Anteprima: nuova Hyundai Kona da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre

Kona, il nuovo SUV compatto di Hyundai, arriva da Spazio

La nuova Kona è nata per farsi notare, per trasmettere energia: la linea esterna ha forme robuste e scolpite e i fari a LED molto affusolati sottolineano il DNA da SUV.
La caratteristica griglia frontale, la cascading grille tipica del design Hyundai, assieme al gruppo ottico anteriore rendono unica la nuova Kona.
Gli specchietti laterali sono disponibili in 2 toni di colore per creare la combinazione che preferisci, le modanature laterali sono argento opaco per valorizzare il profilo della vettura mentre lo spoiler posteriore integra luci a LED per lo stop.
Gli interni sono personalizzabili in 4 combinazioni di colore e le motorizzazioni disponibili sono il 1.0 T-GDI benzina da 120CV, il 1.6 T-GDI benzina da 177CV e nel 2018 sarà disponibile anche il 1.6 CRDI diesel. Su tutta la gamma puoi scegliere la versione 2WD oppure 4WD.

La tecnologia a bordo include:
– head-up display che proietta sul cristallo le informazioni più importanti come velocità, navigazione e avvisi di sicurezza;
– caricatore wireless per il tuo smartphone;
– touchscreen da 8″ con predisposizione alle funzioni Apple CarPlay e Android Auto, in posizione rialzata per garantirti migliore visibilità e ergonomicità;
– sistema audio di alta qualità

Da Spazio nuova Kona 1.0 Turbo da 120CV è tua ad un prezzo promo di 14.950 Euro invece che 18.450 Euro, in caso di permuta o rottamazione del tuo veicolo usato.
Vieni a scoprire in anteprima la nuova Kona nella concessionaria Hyundai da Spazio a Torino il 28 e 29 Ottobre con orario 9:00 – 19:30.
Il lancio è previsto per il 10-11 Novembre!

Vieni da SPAZIO a scoprire Hyundai Kona!



Pubblicato da il


PRENOTAZIONE OFFICINA

Compila il modulo e richiedi una prenotazione direttamente online.

SCEGLI I NOSTRI SERVIZI

Clicca per visualizzare i nostri servizi.

VISUALIZZA ORA

©2009-2017 SPAZIO TRE S.r.l. P.IVA 09354480015. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.