Hyundai I20 anche a GPL: garanzia di efficienza e risparmio

hyundai_i20

 

Hyundai è da sempre una delle case costruttrici più attenta

Effettivamente è attenta a immettere sul mercato auto con prestazioni brillanti e consumi ridotti, ne è la prova la Nuova Peugeot I20 riassume a pieno questa filosofia diventando garanzia di efficienza e risparmio; la gamma Hyundai I20 è costituita da modelli benzina, diesel e soprattutto da una nuova versione bifuel benzina/GPL in grado di soddisfare le esigenze di chi cerca prestazioni al volante ma consumi ridotti e basse emissioni di CO2 per rispettare l’ambiente. La versione benzina/GPL monta un motore 1.2 da 85 cavalli in grado di garantire un’autonomia che raggiunge i 1100 km.

 Gli interni ed i comfort

Gli interni della Nuova Hyundai I20 offrono un confort adeguato, risultano spaziosi e curati nei minimi dettagli. I sedili sono il punto forte dell’abitacolo, sagomati e con rifiniture in pelle per non lasciare nulla al caso.
Dal punto di vista estetico la Hyunday I20 è caratterizzata da una calandra particolarmente in vista e da forme squadrate per il segmento posteriore, più morbide e addolcite per la parte anteriore.
Il punto forte resta cpmunque l’alimentazione GPL, soltanto l’accensione utilizza la benzina, successivamente l’alimentazione passa a GPL permettendo in questo modo un notevole abbattimento dei costi si mantenimento e di carburante.
L’abbattimento dei consumi viene raggiunto anche grazie al cambio manuale a cinque rapporti di ultima generazione; esso inoltre permette di aumentare anche l’accelerazione grazie a una migliore trasmissione.

La Hyundai i20 GPL viene offerta in due allestimenti:

  • Classica, ovvero il modello base dotato di airbag, ABS, e sistemi di sicuerezza obblogatori;
  • Sound Edition, con maggiori optional come cerchi in lega e navigatore.

Ovviamene il prezzo aumenta all’aumentare degli allestimenti, a seconda delle esigenze e dei gusti del cliente.Insomma, la Hyundai i20 è una vettura scattante e particolarmente vantaggiosa in termini di risparmio nei consumi. Il giusto compromesso tra portafoglio ed estetica.

Venite a scoprire i nuovi modelli di Hyundai I20 presso le Concessionarie Hyndai Spazio Group di Torino, uno staff esperto e disponibile vi farà toccare con mano la qualità del marchio Hyundai.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!