Nuova Hyundai ix35: il nuovo SUV coreano è disponibile presso le concessionarie Hyundai

Hyundai-ix35

 

Arriva finalmente in Italia la Nuova Hyundai Ix35, ordinabile presso tutte le concessionarie Hyundai Spazio Group ad un prezzo incredibile: 20.300 euro per il modello base, fino ad arrivare ad un massimo di 32.800 euro per il top della famosa gamma di SUV. Dopo lo strepitoso successo del suo esordio poco più di sei mesi fa al Salone dell’auto di Ginevra, molti sono gli automobilisti che stavano attendendo con ansia l’arrivo di tale modello sul mercato italiano. Non si tratta di un successo inaspettato da parte della Hyundai, in quanto il modello precedente di tale automobile aveva conquistato migliaia di amanti dei motori.

L’innovazione della Nuova Hyundai Ix35

Dopo il nuovo restyling Hyundai Ix35  è ancor più strepitosa grazie alle nuove linee ancora più aggressive e muscolose, tali da rendere il suo design unico ed inconfondibile. L’attenzione ai dettagli fa del modello Hyundai Ix35 un vero gioiellino di tecnologia e design, grazie anche alla cura dei particolari più sottili ed eleganti.
Per quanto riguarda invece gli interni la Hyundai non si smentisce, mettendo tutte le proprie conoscenze e competenze tecnologiche al servizio del comfort dei passeggeri anche in vista di viaggi più lunghi. Interessanti a questo proposito risultano le tante varianti di tessuti per il rivestimento dei sedili, per non parlare del navigatore touch screen e dei sensori ben visibili per avere in ogni momento a portata di mano tutte le informazioni utili.
Elemento distintivo della linea di SUV della Hyundai è sicuramente la possibilità di installare un tettuccio panoramico che permette la visione del paesaggio anche ai passeggeri dei sedili posteriori.

I consumi della Nuova Hyundai Ix35

Per i più attenti ed esigenti in termini di consumi e prestazioni, molte sono le varianti di motori che è possibile scegliere a seconda delle proprie preferenze e necessità. Per quanto riguarda i motori a benzina vi sono le varianti a trazione anteriore, quali quello 1.6 GDI da 135CV e il 1,7 CRDi da 115CV; mentre per la linea diesel è disponibile il motore 2.0 da 136CV o 184CV a trazione integrale, presente sia nella variante con cambio manuale che automatico.
Elemento rivoluzionario della linea di SUV della Hyundai è sicuramente la dotazione della valvola di ricircolo dei gas che permette meno emissioni e prestazioni più intelligenti, rendendo così possibile percorrere sempre più chilometri con meno carburante.

Venite a provarla nella nostra Concessionaria Hyundai di Spazio Group a Torino.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!