hyundai

Gamma Hyundai da oggi più accessibile con “i-Plus”: pensato per i lavoratori con contratti a tempo determinato.

i-Plus-acquistoHyundai-i10

 

 

Una macchina nuova un tempo era considerata un vezzo, un capriccio, una manifestazione di benessere. Oggi invece il più delle volte è una vera e propria esigenza. Se si abolisse tutto il vecchio parco macchine circolante nel mondo, non ne guadagnerebbe soltanto il pianeta ma anche il portafogli di chi ancora usa vetture, oltre che inquinanti, eccessivamente costose.. Necessitano di continui interventi meccanici, consumano molto ecc.
Come fare allora se ad una persona, pur lavorando, non gli viene riconosciuta la facoltà finanziaria di poter acquistare un’auto pagandola a rate?

Ci ha pensato Hyundai. E’ nato I- plus Hyundai, il rivoluzionario finanziamento ideato per i lavoratori a tempo determinato.

 

Le potenzialità di Hyundai i10

 

Questa categoria di persone, prima ancora che di lavoratori, hanno subito fino a ieri oltre al danno la beffa. Il loro potere economico non era considerato sufficiente a garantire il pagamento di una qualsiasi rata. Grazie a Hyundai adesso non esiste più il problema. Anzi, dal problema è nata una soluzione.

Chi possiede un contratto a tempo determinato da almeno sei mesi potrà acquistare, senza alcun problema, grazie alla formula esclusiva i-Plus, una nuova Hyundai i 10, la city car del gruppo Hyundai adatta alla città ma anche agli spostamenti.
Il cliente sceglie la versione del modello proposto, versa un acconto e sceglie come pagare la differenza. Può scegliere anche una formula che lascia un riscatto finale. Alla fine del contratto, in base all’eventuale valore residuo dell’auto da riscattare, può scegliere se acquistarla o lasciarla e prendere una nuova auto con gli stessi vantaggi della precedente. Piccola ( ma non troppo) questa vettura possiede quanto basta per essere agile nel traffico e di facile posteggio
Grande al punto da far stare comodamente sedute 4 adulti. E’ comunque omologata per 5 posti. Un’auto che riesce a fare tranquillamente, usandola con un piede leggero, 20 Km/l.

 

La sicurezza è al primo posto

Come in tutte le vetture Hyundai, la sicurezza è al primo posto. La Hyundai i 10 ha in dotazione di serie il controllo elettronico di stabilità, ESP, e 6 airbag. Con qualche sovraprezzo si possono aggiungere eventuali accessori.

Vieni a trovarci in Via Botticelli 82 di Torino per avere maggiori informazioni sui finanziamenti  “i-plus Hyundai” per l’acquisto di una nuova Hyundai i 10 presso la Concessionaria Hyundai Spazio Group

Pubblicato da il

Info, Contatti e Orari Concessionaria HYUNDAI

HYUNDAI è presente nelle concessionarie di:

VENDITA HYUNDAI TORINO

Via Ala di Stura 80, Torino
Lun/Sab: 9:00-19:30
Dom: 10:00-12:30 | 15:00-19:30

OFFICINA

Via Reiss Romoli 83/C, Torino
Lun/Ven 7:30-12:00 | 14:00-18:30
Sab: 7:30-12:00
Dom: chiuso

CARROZZERIA - SPAZIO GARAGE

Strada San Mauro 187 int.16, Torino
Lun/Ven: 8:00–12:00 | 14:00–18:00
Sab/Dom: chiuso

ACCESSORI

Lun/Ven: 8:00-19:00
Sab: 8:30-12:30
Dom: chiuso

©2009-2019 SPAZIO TRE S.r.l. P.IVA 09354480015. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.