hyundai

Hyundai Econext: ecco perchè conviene

HyundaiEconext

 

 

Hyundai è una delle case automobilistiche che ha sempre creduto nelle potenzialità dei carburanti alternativi e, in questi mesi, ha lanciato la nuova linea Hyundai Econext per identificare le sue vetture alimentate a gas GPL,ed attualmente, sono 4 i modelli che fanno parte di questa linea innovativa Hyndai: i10, i20, ix20 e le due versioni 5 porte della i30.

Hyundai Econext non è solo un nome

Hyundai Econext non è solo un nome che serve per identificare le linee ecologiche Hyundai, indica principalmente un approccio innovativo nello sviluppo e nel modo di pensare queste vetture, grazie a un approccio diverso e maggiormente sostenibile da parte del produttore, che si ripercuote in risparmi tangibili per i consumatori.
Le potenzialità di una propulsione a gas GPL sono diverse e, per agevolare la diffusione di questo tipo di vetture, Hyundai ha deciso di portare la garanzia a 5 anni a chilometraggio illimitato anche per questi veicoli, estendendo quindi la garanzia per qualsiasi problema tecnico dovesse verificarsi sulla vettura. Questo è possibile perché l’impianto GPL è nativo della vettura, ed è stato pensato su misura per questi veicoli.
Infatti, in fase di produzione Hyundai ha deciso di inserire piccoli accorgimenti per migliorare la funzionalità, l’efficienza e la sicurezza della gamma Econext, modificando alcuni particolari di rilevanza assoluta, come le valvole e gli alloggiamenti, che sono stati resi più robusti e resistenti così come i pistoni, per i quali sono stati inseriti nuovi segmenti più resistenti.

I consumi di Hyundai Econext

La nuova modalità di costruzione delle vetture a GPL da parte di Hyundai, quindi, porta non pochi vantaggi agli automobilisti, soprattutto dal punto di vista economico, garantendo una convenienza notevole; a parte la possibilità di usufruire della tripla garanzia, alla pari delle altre vetture Hyundai, che copra qualsiasi difetto tecnico, con queste vetture è possibile superare i varchi delle zone a traffico limitato durante le giornate di chiusura al traffico per ridurre l’inquinamento ed è anche possibile utilizzare gratuitamente i parcheggi che, nel centro di molte città, sono destinati alle vetture ecologiche.
E’, inoltre, noto che il costo di mantenimento di una vettura GPL sia inferirore a quello delle macchine tradizionali e, grazie alla nuova politica Hyundai, anche il prezzo d’acquisto delle vetture Econext ha subito un ribasso rispetto ai modelli GPL tradizionali.

La Concessionaria Hyundai Spazio Group di Torino di Via Ala di Stura sarà a vostra disposizione per farvi toccare con mano i nuovi modelli della gamma Hyundai Econext.

Pubblicato da il

Info, Contatti e Orari Concessionaria HYUNDAI

HYUNDAI è presente nelle concessionarie di:

VENDITA HYUNDAI TORINO

Via Ala di Stura 80, Torino
Lun/Sab: 9:00-19:30
Dom: 10:00-12:30 | 15:00-19:30

OFFICINA

Via Reiss Romoli 83/C, Torino
Lun/Ven 7:30-12:00 | 14:00-18:30
Sab: 7:30-12:00
Dom: chiuso

CARROZZERIA - SPAZIO GARAGE

Strada San Mauro 187 int.16, Torino
Lun/Ven: 8:00–12:00 | 14:00–18:00
Sab/Dom: chiuso

ACCESSORI

Lun/Ven: 8:00-19:00
Sab: 8:30-12:30
Dom: chiuso

©2009-2019 SPAZIO TRE S.r.l. P.IVA 09354480015. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.