Hyundai Go! Brasil: l’edizione limitata per i mondiali 2014

 

Hyundai-Go-Brasil

 

Da qualche tempo, Hyundai è sponsor di grandi eventi sportivi internazionali con grande eco di risonanza e, quest’anno, è sponsor ufficiale dei Mondiali Fifa in Brasile.
Per celebrare la partnership, Hyundai ha lanciato ‘Hyundai Go! Brasil’ una serie in edizione limitata che comprende le i10, i20, i30 e Nuova ix35; questa serie è stata abbinata a un concorso che permetteva di vincere un viaggio in Brasile per assistere alla prima partita degli Azzurri a Manaus.

Entrando nel dettaglio di queste vetture in edizione limitata, la Hyundai i10 Go! Brasil è facilmente riconoscibile rispetto alla serie standard dal dettaglio degli specchietti nero metallizzato, anche se non sono l’unica novità apportata dalla serie limitata, che aggiunge cerchi in lega da 15 pollici, sensori di parcheggio posteriori, luci diurne a led e alcuni piccoli accorgimenti stilistici che sono riconducibili al pacchetto Premim della versione Style, anche se il suo prezzo non sarà diverso da quello della versione Style tradizionale, a partire da 12.850 euro.

 

I consumi e le prestazioni della Hyundai i20

Per quando riguarda la Hyundai i20 Go! Brasil, le dotazioni aggiunte dalla serie limitata sono le stesse della i10, a cui si aggiungono il pomello del cambio e il volante rivestito in morbida pelle, i cerchi in lega da 15 pollici ma bruniti, e alcuni accorgimenti tecnici come il Cruise Control, il blutooth e gli indicatori di direzione integrati negli specchietti. Anche in questo cao, si tratta di una versione molto accessoriata che viene venduta al prezzo di partenza della base, 13.450 euro e a cui può essere aggiunto un ulteriore pacchetto di personalizzazioni per rendere ancora più cool la i20.
Agli allestimenti della i10 e della i20, sulla Hyundai i30 Go! Brasil si aggiunge un moderno e funzionale monitor touch screen da sette pollici per la gestione del sistema di infotainment e per la visualizzaizone delle immagini della retrocamera per il parcheggio. Il guidatore può beneficiare del supporto lombare sul suo sedile e l’abitacolo è climatizzato con un istema bizona. Le luci posteriori sono aled, la griglia anteriore cromata e i vetri posteriori oscurati, per proteggere la privacy e dal sole. Viene venduta a partire da 22.425 euro.
L’ultima vettura in serie limitata Go! Brasil è la ix35 ha tutti gli accessori elencati fino a questo momento per le altre tre vetture, ma aggiunge i cerchi in lega da 18 pollici, i fari bixenon, tetto elettrico panoramico e sedili in pelle. E’ venduta a 28.100 euro, con netto risparmio su una ix35 serie standard col medesimo allestimento.

Vieni a vedere la bellezza dell’edizione limitata Hyundai Go! Brasil presso la nostra Concessionaria Hyundai  Spazio Group a Torino in Via Botticelli 82.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!