In anteprima mondiale arriva Nuova Hyundai IONIQ

IONIQ: TRE INTERPRETAZIONI DELL’ELETTRICO

Le auto elettriche sono dotate di tutte quelle caratteristiche e qualita’ che garantiscono un comfort e un piacere di guida assoluto. Questa filosofia si sposa pienamente con la Nuova Ioniq, disponibile nelle tre motorizzazioni ibrida, ibrida plug-in ed elettrica, ulteriore passo in avanti di Hyundai verso una mobilita’ eco-sostenibile.
La versione ibrida sara’ la prima ad arrivare. Il propulsore a benzina, affiancato da un motore elettrico alimentato da una batteria ai Polimeri di litio di ultima generazione, garantisce grande efficienza, mentre il cambio a doppia frizione a sei rapporti ne esalta il piacere di guida.

concept_deatil

Lunga 447 cm, passo da 2 metri e settanta, ospita cinque passeggeri e ha un bagagliaio da 750 litri (fino al tetto, più realisticamente siamo attorno ai 350); in ogni caso le batterie non sono lì sotto a togliere spazio e in più c’è la ruota di scorta. Nei piani della Hyundai – e anche questa è una prima mondiale – le Ioniq saranno tre: l’ibrida , l’elettrica e l’ibrida ricaricabile dalla presa domestica (plug-in).

edizioni-hyundai

Oltre alle tecnologie avanzate con cui e’ progettato il motore, la Nuova Ioniq vanta una struttura, un peso ed un’aerodinamica all’avanguardia. Con un coefficiente aereodinamico di 0.24, Hyundai Ioniq e’ una delle auto piu’ aereodinamiche del mercato. L’elegante silhouette e i dettagli finemente progettati sfruttano il flusso d’aria per ridurre al minimo la resistenza e le emissioni. Le prese d’aria anteriori riducono la turbolenza intorno alle ruote anteriori mentre le luci diurne a LED rendono Hyundai Ioniq inconfondibile su qualsiasi strada.

Venite a provarla presso Spazio Group la Concessionaria Hyundai di Torino!

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!