Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai Kona da 13.900 Euro con Hyundai Gold da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Hyundai Kona Torino

A Marzo, da Spazio a Torino, puoi avere la nuova gamma Kona con prezzo a partire da 13.900 Euro invece che 15.150 Euro se aderisci al finanziamento Hyundai Gold.
Scopri anche Kona Electric, la versione elettrica, tua con Zero Rate e Zero Interessi per 2 anni grazie al finanziamento Doppio Zero e poi sei libero di decidere se tenerla, cambiarla o sostituirla.

Hyundai Kona: il SUV compatto come lo volevi

A bordo la nuova Kona ti offre il massimo della connettività e una tecnologia che ti facilitano la vita come l’head-up display, il caricatore wireless per il tuo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata che garantisce una migliore visibilità e un controllo più intuitivo.

Kona è stata disegnata per non passare inosservata, con il suo design infatti sa catturare gli sguardi, ha forme robuste e scolpite, LED molto affusolati, Cascading Grille frontale combinata con il nuovo gruppo ottico anteriore, tinte carrozzeria disponibili in colori sgargianti come il Tangerine Comet e Acid Yellow, interni personalizzabili in 4 combinazioni di colore: orange, lime, red e grey.
Il profilo della vettura è sottolineato dalle modanature eleganti con dettagli argento opaco,  il tetto bicolore e gli specchietti retrovisori sono disponibili in due toni e ti permettono di creare la combinazione di colori più adatta al tuo stile, l’elegante spoiler posteriore ospita anche luci a LED integrate.

Hyundai Kona Electric: il SUV con guida elettrica

La versione elettrica di Hyundai Kona è versatile e divertente da guidare ed è il primo SUV compatto con alimentazione elettrica in Europa.
Il design accattivante, la sua spaziosità e l’incredibile autonomia fino a 449 Km sono i suoi punti di forza e grazie al sistema di ricarica flessibile, puoi caricare la vettura a casa durante la notte in circa 9 ore oppure presso una colonnina di ricarica rapida in circa un’ora.

Gli interni sono disponibili sia con sedili in tessuto o in pelle e la strumentazione digitale è innovativa grazie al quadro strumenti da 7” che indica la modalità di guida e le informazioni sui consumi di energia elettrica del pacco batterie.
Per controllare il cambio hai 4 pulsanti posizionati nella console centrale che permettono di selezionare le modalità Marcia, Parcheggio, Folle e Retromarcia.
Il bagagliaio è progettato per accogliere tutto quello che vuoi riporre e offre una capacità di carico di 332 litri, che può arrivare fino a 1.114 litri.

Prenota il tuo test drive sulla nuova versione Kona Electric presso la concessionaria Hyundai da Spazio a Torino.

Pubblicato da il