Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Scopri la gamma city car Hyundai, a partire da 7.850 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al Valida fino al 31 Marzo

Gamma Hyundai i10 e i20

A febbraio scopri da Spazio a Torino la gamma i10 e i20 Hyundai con prezzi a partire da 7.850 Euro se aderisci al finanziamento Hyundai GOLD.
Ad es. nuova gamma Hyundai  i10 è tua da 7.850 Euro con clima manuale.
La gamma Hyundai i20 invece è tua con prezzi a partire da 9.450 Euro con clima e radio.

Scopri anche le edizioni speciali ConnectLine nelle quali a tutti i comfort dell’allestimento Tech si aggiunge la connettività perfetta per riprodurre i contenuti del tuo smartphone grazie al Multimedia System con touchscreen da 7″ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Gamma Hyundai i10

La piccola city car dal design moderno è caratterizzata da una Cascading Grille frontale e da luci diurne a LED, interni spaziosi che possono accogliere comodamente 5 adulti, indicatori di direzione a LED integrati negli specchietti laterali, raffinate modanature ridisegnate per donare più eleganza e dinamicità, fari fendinebbia anteriori collocati alle estremità inferiori del paraurti e un bagagliaio ai vertici della sua categoria: ben 252 litri che possono diventare 1046 litri abbassando i sedili.

Grazie allo Hyundai SmartSense hai tecnologie di assistenza alla guida come:

  • il Lane departure warning system
  • il Front Collision Warning System
  • il Tyre Pressure Monitoring System
  • il sistema di assistenza alla partenza in salita
  • i fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli

La gamma di propulsori prevede il 1.0 benzina o il 1.0 benzina/GPL da 67 CV o il 1.2 benzina da 87 CV.

Gamma Hyundai i20

Nuova Hyundai i20 è la city car espressiva e dinamica, con un look moderno grazie all’inconfondibile Cascading Grille Hyundai nel frontale, fendinebbia ridisegnati e posizionati di fianco alle prese d’aria, anch’esse ridisegnate per migliorare l’efficienza aerodinamica.
i20 dispone di svariate combinazioni di colori (fino a 10 per gli esterni) e hai la possibilità di scegliere il tetto a contrasto.

A bordo hai tutta la connettività che desideri grazie al Multimedia System con touchscreen da 7″ con connettività Apple CarPlay e Android Auto che ti permette di riprodurre i contenuti dello smartphone direttamente sullo schermo touch del sistema infotainment.

La Nuova i20 dà la possibilità di scegliere tra 3 motori a benzina e benzina/GPL dalle prestazioni eccellenti:
– il 1.2 MPi benzina o benzina/GPL da 75 CV
– il 1.2 MPi benzina da 84 CV
– il 1.0 T-GDi da 100 CV

Contatta la concessionaria Hyundai di Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa.

Pubblicato da il