Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai i20 da 9.950 Euro con finanziamento Hyundai Gold da Spazio a Torino

Valida fino al 20190531

Hyundai i20

Da Spazio puoi avere nuova gamma Hyundai i20 con prezzo a partire da 9.950 Euro solo con finanziamento Hyundai GOLD, anche senza permuta o rottamazione del tuo usato.
Scopri anche la i20 ConnectLine con Multimedia System compatibile con Apple CarPlay e Android Auto in omaggio ed equipaggiata con nuovi motori omologati Euro 6.2.

Hyundai i20: la city car confortevole e intelligente

La nuova gamma i20 è ancora più sicura e smart grazie ad un ampio uso di sistemi avanzati di sicurezza come il sistema di illuminazione statica degli angoli, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il sistema a 6 airbag, i finestrini elettrici con funzione di sicurezza.
Per offrire il massimo comfort e praticità durante la guida su Hyundai i20 hai i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il clima automatico, la presa di ricarica USB, il navigatore con schermo touch da 7″ che integra in maniera incredibilmente fluida tutte le funzionalità di navigazione, multimediali e di connettività.

Su Hyundai i20 puoi scegliere tre motori a benzina e benzina/GPL dalle prestazioni eccellenti, abbinati al sistema Idle Stop and Go che consente di spegnere automaticamente e quindi riavviare il motore durante le soste ai semafori.
La gamma di propulsori è composta dal 1.2 MPi da 75 CV (anche in versione benzina/GPL) o da 84 CV, il 1.0 T-GDi da 100 CV.
I motori possono essere abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti oppure ad un cambio automatico a doppia frizione a 7 marce.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20.

 

Pubblicato da il