Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai i10 e i20 con finanziamento Hyundai Gold da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Gamma Hyundai i10 e i20

Scopri la gamma city car Hyundai nella Special Edition ConnectLine equipaggiata con Multimedia System con Touchscreen da 7″, Apple Carplay e Android Auto, clima e motori Euro 6.2.
Da Spazio gamma Hyundai i10 con prezzi a partire da 7.550 Euro (anzichè 8.700 Euro) e gamma i20 con prezzi a partire da 10.150 Euro (anzichè 11.850 Euro), solo con finanziamento Hyundai  Gold, anche senza permuta o rottamazione della tua auto.

Hyundai i10: la city car dal look inconfondibile

i10 esternamente si rinnova il look con nuovi fari diurni a LED tondi, griglia anteriore di nuova concezione, indicatori di direzione LED integrati negi specchietti, nuovi cerchi in lega da 15″, modanature laterali ridisegnate, nuovo paraurti posteriori con inserto nero, gruppi ottici posteriori di grande impatto.

Gli interni sono incredibilmente spaziosi, ai vertici della sua categoria, il cruscotto presenta un quadro strumenti estremamente leggibile e chiaro grazie anche all’utilizzo della tecnologia LCD e TFT.
Scopri i piccoli dettagli come il vano portaoggetti illuminato, la luce bagagliaio, il vano portabicchieri e portabottiglie.

La capacità del bagagliaio è di 252 litri che arrivano a 1046 litri abbattendo i sedili e  i motori consentono di ottenere il massimo in ogni occasione, disponibili nella versione 1.0 da 67 CV e 1.2 da 87 CV.

Hyundai i20: la city car confortevole e intelligente

La nuova gamma i20 è ancora più sicura e smart grazie ad un ampio uso di sistemi avanzati di sicurezza come il sistema di illuminazione statica degli angoli, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il sistema a 6 airbag, i finestrini elettrici con funzione di sicurezza.
Per offrire il massimo comfort e praticità durante la guida su Hyundai i20 hai i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il clima automatico, la presa di ricarica USB, il navigatore con schermo touch da 7″ che integra in maniera incredibilmente fluida tutte le funzionalità di navigazione, multimediali e di connettività.

Su Hyundai i20 puoi scegliere tre motori a benzina e benzina/GPL dalle prestazioni eccellenti, abbinati al sistema Idle Stop and Go che consente di spegnere automaticamente e quindi riavviare il motore durante le soste ai semafori.
La gamma di propulsori è composta dal 1.2 MPi da 75 CV (anche in versione benzina/GPL) o da 84 CV, il 1.0 T-GDi da 100 CV.
I motori possono essere abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti oppure ad un cambio automatico a doppia frizione a 7 marce.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la gamma i10 e i20.

 

Pubblicato da il