Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Kona tua da 13750€ da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Solo a giugno da Spazio Nuova Hyundai Kona tua da 13.750 Euro anziché 18.900, solo con permuta o rottamazione del tuo usato e con finanziamento Hyundai i-Plus GOLD.

Nuova Hyundai Kona: osa essere unico

Segui lo spirito di Hyundai Kona e mettiti alla guida della tua vita, con una combinazione decisa di stile e performance.

A bordo la nuova Kona ti offre il massimo della connettività e una tecnologia che ti facilitano la vita come l’head-up display, il caricatore wireless per il tuo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata che garantisce una migliore visibilità e un controllo più intuitivo.

Kona è stata disegnata per non passare inosservata, con il suo design infatti sa catturare gli sguardi, ha forme robuste e scolpite, LED molto affusolati, Cascading Grille frontale combinata con il nuovo gruppo ottico anteriore, tinte carrozzeria disponibili in colori sgargianti come il Tangerine Comet e Acid Yellow, interni personalizzabili in 4 combinazioni di colore: orange, lime, red e grey.
Il profilo della vettura è sottolineato dalle modanature eleganti con dettagli argento opaco,  il tetto bicolore e gli specchietti retrovisori sono disponibili in due toni e ti permettono di creare la combinazione di colori più adatta al tuo stile, l’elegante spoiler posteriore ospita anche luci a LED integrate.

Passa nella concessionaria Hyundai Spazio a Torino per informazioni sull’offerta su Hyundai Kona.

Pubblicato da il