hyundai

Nuova Hyundai Kona Electric da Spazio a Torino con 6000 Euro di Ecobonus

valida fino al 30 giugno

Scopri Gamma Kona Electric, fino a 6.000 Euro di Ecobonus statale per te. E con operazione Doppio Zero, solo a giugno Zero Rate e Zero Interessi per 2 anni e poi decidi se tenerla, sostituirla o restituirla* (TAN 0,00% – TAEG 1,04%).

Il SUV compatto ed elettrico proprio come lo volevi: prova il meglio di entrambi i mondi, senza compromessi.

 

Hyundai Kona Electric: il SUV con alimentazione elettrica

La versione elettrica di Hyundai Kona è versatile e divertente da guidare ed è il primo SUV compatto con alimentazione elettrica in Europa.
Il design accattivante, la sua spaziosità e l’incredibile autonomia fino a 449 Km sono i suoi punti di forza e grazie al sistema di ricarica flessibile, puoi caricare la vettura a casa durante la notte in circa 9 ore oppure presso una colonnina di ricarica rapida in circa un’ora.

Gli interni sono disponibili sia con sedili in tessuto o in pelle e la strumentazione digitale è innovativa grazie al quadro strumenti da 7” che indica la modalità di guida e le informazioni sui consumi di energia elettrica del pacco batterie.
Per controllare il cambio hai 4 pulsanti posizionati nella console centrale che permettono di selezionare le modalità Marcia, Parcheggio, Folle e Retromarcia.
Il bagagliaio è progettato per accogliere tutto quello che vuoi riporre e offre una capacità di carico di 332 litri, che può arrivare fino a 1.114 litri.

Prenota il tuo test drive sulla nuova versione Kona Electric presso la concessionaria Hyundai da Spazio a Torino.

Pubblicato da il

©2009-2019 SPAZIO TRE S.r.l. P.IVA 09354480015. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. - Company - Privacy.