Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Tucson N Line con Zero rate e Zero interessi per 2 anni da Spazio a Torino

Valida fino al 20190630

Da Spazio puoi avere la nuova gamma N Line con finanziamento Doppio Zero ovvero con Zero rate e Zero interessi per 2 anni e poi sei libero di tenerla, sostituirla o restituirla. Tucson N Line con Techno Pack tua ad un prezzo promo a partire da 29.500 Euro anziché 34.950.
L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato, solo per vetture disponibili a stock.

Hyundai Tucson N Line è la versione accattivante dal design sportivo, che riprende le linee aggressive della Hyundai i30 N, caratterizzata da dettagli grintosi come la trama nera per la grande mascherina anteriore, le ruote scure da 19″, la cornice nera dei vetri laterali e una serie di particolari in nero lucido, come i gusci degli specchi laterali e lo spoiler nel portellone.
L’allestimento N Line si riconosce inoltre per le maniglie esterne in tinta con la carrozzeria, le luci diurne a led personalizzate, i sedili sportivi in pelle e velluto, la pedaliera in alluminio, cuciture in rosso a contrasto presenti sui sedili, volante N Line impreziosito da cornici in alluminio sulle razze.

La guida di Tucson N Line è dinamica grazie alle sospensioni e al servosterzo.

La gamma delle motorizzazioni per Hyundai Tucson N Line prevede due propulsori a gasolio, entrambi Euro 6d-TEMP: il 1.6 CRDi 136 CV ed il nuovo 1.6 CRDi Mild Hybrid 48V (con cambio manuale a sei rapporti o DCT doppia frizione a sette rapporti e trasmissione a due o quattro ruote motrici).

Gallery Hyundai Tucson N Line

Passa in concessionaria da Spazio 6 a Torino e vieni a scoprirla.

Pubblicato da il