Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Hyundai Tucson da 235 Euro al mese da Spazio a Torino

20190930

Hyundai Tucson Torino

A Settembre, se scegli nuova Hyundai Tucson, puoi averla da Spazio con rate da 235 Euro al mese con zero anticipo e zero interessi per 3 anni se scegli il finanziamento Hyundai i-Plus 0.

Hyundai Tucson: il SUV dal design di forte personalità e tecnologie intelligenti

Nuova gamma Tucson si caratterizza per un design dalla forte personalità che si abbina a tecnologie intelligenti e sistemi avanzati di assistenza alla guida come la Frenata Autonoma di Emergenza, il sistema Blind Spot Detection che monitora il sopraggiungere di veicoli nell’angolo cieco, il Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia, l’illuminazione statica degli angoli, il Cruise Control adattivo.

Gli interni sono stati realizzati con un design ergonomico ed è stato pensato con nuovi materiali morbidi e piacevoli al tatto ed è arricchito da numerose combinazioni di colori.
Al centro della plancia il sistema infotainment dispone di schermo touch da 8″ in posizione rialzata per la minima distrazione alla guida ed è compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto così puoi sincronizzare le tue app dello smartphone.

I motori all’avanguardia sono omologati Euro 6.2 e prevedono 2 versioni a benzina e 2 diesel da 115 CV e 136 CV.
Le motorizzazioni possono essere equipaggiate con il sistema elettrico da 48 V, sono omologate come ibride, forniscono una potenza ulteriore di 10 kW durante la fase di accelerazione.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scoprila anche nella versione ibrida.

Pubblicato da il