Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Kona Electric da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 20191031

Hyundai Kona Electric Torino

Scopri la nuova gamma Kona in versione 100% elettrica, con autonomia fino a 449 km, tua da Spazio con rate da 299 Euro al mese e interessi 0 grazie al finanziamento i-Plus 0.

Nuova Kona Electric è tua con prezzi a partire da 30.800 Euro invece che 38.300 Euro in caso di rottamazione di veicoli da Euro 1 a Euro 4, di acquisto di veicoli con prezzo di listino inferiori a Euro 50.000 (IVA esclusa) e con livelli di emissioni CO2 da 0 a 20 (NEDC correlato).

Kona Electric: guida elettrico, con classe

La versione elettrica di Hyundai Kona è versatile e divertente da guidare ed è il primo SUV compatto con alimentazione elettrica in Europa.
Il design accattivante, la sua spaziosità e l’incredibile autonomia fino a 449 Km sono i suoi punti di forza e grazie al sistema di ricarica flessibile, puoi caricare la vettura a casa durante la notte in circa 9 ore oppure presso una colonnina di ricarica rapida in circa un’ora.

Gli interni sono disponibili sia con sedili in tessuto o in pelle e la strumentazione digitale è innovativa grazie al quadro strumenti da 7” che indica la modalità di guida e le informazioni sui consumi di energia elettrica del pacco batterie.
Per controllare il cambio hai 4 pulsanti posizionati nella console centrale che permettono di selezionare le modalità Marcia, Parcheggio, Folle e Retromarcia.
Il bagagliaio è progettato per accogliere tutto quello che vuoi riporre e offre una capacità di carico di 332 litri, che può arrivare fino a 1.114 litri.

Prenota il tuo test drive sulla nuova versione Kona Electric presso la concessionaria Hyundai da Spazio a Torino.

Pubblicato da il