Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Ioniq Hybrid da 25.350 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 20191031

Hyundai Ioniq Torino

A Ottobre da Spazio puoi avere la nuova gamma Ioniq Hybrid con finanziamento Hyundai i-Plus Gold con prezzo promo a partire da 25.350 Euro invece che 26.150 Euro, con rate mensili da 270 Euro.
L’iniziativa è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato.

Hyundai Ioniq Hybrid: l’E-mobility che fa per tre

La nuova gamma Ioniq è disponibile nelle versioni Full-electric, Plug-in Hybrid e Hybrid.
La versione Hybrid combina la potenza del motore a benzina con quella del motore elettrico che lavorano in sinergia, supportati da una batteria agli ioni polimero di litio per offrire un’incredibile risparmio di carburante e ridurre le emissioni.
Il sistema di frenata rigenerativa permette di caricare tale batteria che alimenta il motore elettrico.

Esternamente Hyundai Ioniq il design ha subìto numerosi interventi per raggiungere un livello di aerodinamica tra i più alti nel mercato.
La nuova griglia anteriore è realizzata con una trama tridimensionale a maglie fluttuanti, le luci diurne a LED sono posizionate accanto alle prese d’aria color antracite mentre i nuovi fari full LED aggiungono stile, sicurezza e visibilità.

Le modanature laterali danno un accento dinamico alla linea sofisticata della livrea di Hyundai Ioniq e i cerchi in lega da 17″ sono progettati appositamente per questa vettura.

Il paraurti posteriore è stato ridisegnato con pannello centrale in color antracite e la presenza della linea di accento inferiore.

Gli interni spaziosi e sofisticati hanno linee pulite e offrono un livello molto alto di comfort e connettività.
I sedili possono essere scelti con rivestimento in tessuto, sono regolabili elettricamente, offrono supporto lombare a 2 stadi e quelli posteriori sono abbattibili 60:40.

Il cruscotto completamente ridisegnato è equipaggiato con pannello comandi e arricchito da una finitura in pelle di alta qualità.
La console centrale ha un’illuminazione ambientale a LED blu che regala una raffinata atmosfera interna.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire la nuova gamma Ioniq Hybrid.

Pubblicato da il