Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai i10 da 152 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2019

Hyundai i10 Torino

Scopri nuova gamma i10 da Spazio a Torino con rate da 152 Euro al mese con finanziamento Hyundai i-Plus 0 che prevede Zero Anticipo e Zero Interessi.

Nuova gamma Hyundai i10: nel suo piccolo, grandissima

La gamma i10 esternamente si rinnova il look con nuovi fari diurni a LED tondi, griglia anteriore di nuova concezione, indicatori di direzione LED integrati negli specchietti, nuovi cerchi in lega da 15″, modanature laterali ridisegnate, nuovo paraurti posteriori con inserto nero, gruppi ottici posteriori di grande impatto.

Gli interni sono incredibilmente spaziosi, ai vertici della sua categoria, il cruscotto presenta un quadro strumenti estremamente leggibile e chiaro grazie anche all’utilizzo della tecnologia LCD e TFT.
Scopri i piccoli dettagli come il vano portaoggetti illuminato, la luce bagagliaio, il vano portabicchieri e portabottiglie.

La capacità del bagagliaio è di 252 litri che arrivano a 1046 litri abbattendo i sedili e  i motori consentono di ottenere il massimo in ogni occasione, disponibili nella versione 1.0 da 67 CV e 1.2 da 87 CV.

Scopri gamma Hyundai i10 presso la concessionaria Hyundai da Spazio a Torino.

Pubblicato da il