Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai i10 da 157 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Hyundai i10 Torino

Da Spazio a Torino puoi avere nuova gamma Hyundai i10 con rate da 157 Euro al mese, TAN 0,00% TAEG 2,46%, se aderisci al finanziamento Hyundai i-Plus 0 che prevede Zero Anticipo e Zero Interessi.

Nuova gamma Hyundai i10: nel suo piccolo, grandissima

La gamma i10 esternamente si rinnova il look con nuovi fari diurni a LED tondi, griglia anteriore di nuova concezione, indicatori di direzione LED integrati negli specchietti, nuovi cerchi in lega da 15″, modanature laterali ridisegnate, nuovo paraurti posteriori con inserto nero, gruppi ottici posteriori di grande impatto.
Le linee morbide laterali sono state disegnate per garantire la massima spaziosità agli interni mentre la linea dei finestrini scorre verso la coda della vettura.
Per gli esterni puoi scegliere una gamma di 10 colori, tetto a contrasto in nero o in rosso, per creare il tuo look con ben 22 combinazioni di colori.

Interni della nuova Hyundai i10

Gli interni sono incredibilmente spaziosi, ai vertici della sua categoria, il cruscotto presenta un quadro strumenti estremamente leggibile e chiaro grazie anche all’utilizzo della tecnologia LCD e TFT.
Scopri i piccoli dettagli come il vano portaoggetti illuminato, la luce bagagliaio, il vano portabicchieri e portabottiglie.
Il cruscotto e le portiere sono caratterizzati da un nuovo accattivante pattern 3D a nido d’ape per un taglio sportivo.

Al centro del cruscotto spicca il display più grande della categoria da ben 8″ con tecnologia integrata ai sistemi Android Auto e Apple CarPlay per gestire tutte le tue app direttamente dallo schermo touch.

Hyundai i10 è disponibile nella versione a 4 o 5 posti e grazie a un interasse maggiore hai grande spazio e comodità.

La capacità del bagagliaio è di 252 litri che arrivano a 1046 litri abbattendo i sedili e  i motori consentono di ottenere il massimo in ogni occasione, disponibili nella versione 1.0 da 67 CV e 1.2 da 87 CV.

Scopri gamma Hyundai i10 presso la concessionaria Hyundai da Spazio a Torino.

Pubblicato da il