Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Kona con ecobonus fino a 6.000 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Hyundai Kona Torino

Passa in concessionaria da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Kona, oggi anche in versione 100% elettrica, tua con Ecobonus statale fino a 6.000 Euro.

Gamma Kona è tua con rate da 189 Euro al mese, TAN 0,00% TAEG 1,29%, con Anticipo e Interessi Zero grazie al finanziamento Hyundai i-Plus 0 e in caso di permuta o rottamazione del tuo usato, ad un prezzo promo da 15.725 Euro invece che 19.650 Euro.

Gamma Hyundai Kona: il SUV compatto come lo volevi

A bordo la nuova Kona ti offre il massimo della connettività e una tecnologia che ti facilitano la vita come l’head-up display, il caricatore wireless per il tuo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata che garantisce una migliore visibilità e un controllo più intuitivo.

Kona è stata disegnata per non passare inosservata, con il suo design infatti sa catturare gli sguardi, ha forme robuste e scolpite, LED molto affusolati, Cascading Grille frontale combinata con il nuovo gruppo ottico anteriore, tinte carrozzeria disponibili in colori sgargianti come il Tangerine Comet e Acid Yellow, interni personalizzabili in 4 combinazioni di colore: orange, lime, red e grey.
Il profilo della vettura è sottolineato dalle modanature eleganti con dettagli argento opaco,  il tetto bicolore e gli specchietti retrovisori sono disponibili in due toni e ti permettono di creare la combinazione di colori più adatta al tuo stile, l’elegante spoiler posteriore ospita anche luci a LED integrate.

Motorizzazioni su nuova gamma Hyundai Kona

La gamma di propulsori include il propulsore 1.0 benzina da 120 CV, il 1.6 da 136 CV e 177 CV con trasmissione a doppia frizione a 7 rapporti e trazione 4WD.

Nella versione elettrica le batterie del propulsore garantiscono un’autonomia fino a 449 km e possono essere ricaricate in 9 ore e 35 min. con una ricarica standard da 7.2 kW e in soli 54 min con una ricarica veloce.
Il propulsore elettrico fornisce ben 395 Nm di coppia massima e permette un’accelerazione da 0 a 100 in 7.6 secondi.
La gamma Kona Electric è disponibile con 2 motori: la versione da 39.2 kWh con velocità massima di 155 km/h e un’autonomia fino a 289 km oppure la versione da 64 kWh con velocità massima 167 km/h che può percorrere fino a 449 km con una sola ricarica.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scopri la gamma Hyundai e Hyundai Electric.

Pubblicato da il