Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Tucson Hybrid da 215 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2019

Hyundai Tucson Torino

Da Spazio a Dicembre nuova Tucson è tua con rate da 248 Euro al mese con interessi 0 anche senza permuta o rottamazione, con prezzo promo a partire da 18.800 Euro invece che 23.150 Euro se aderisci al finanziamento i-Plus 0.

Hyundai Tucson: la tua vita si merita un premio

Hyundai Tucson ha una forte personalità ed è dotata di tecnologie intelligenti e dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida, parte dello Hyundai SmartSense, come il sistema di frenata autonoma di emergenza, il monitoraggio dell’angolo cieco, il sistema di mantenimento attivo della corsia, l’illuminazione statica degli angoli, il Cruise Control Adattivo.

Il suo abitacolo è estremamente confortevole e molto spazioso, salendo a bordo si percepisce l’attenzione ai dettagli e la scelta di materiali di qualità e finiture da livello premium.
Puoi scegliere 2 diversi schemi cromatici per gli interni: Black e Light Grey, con sedili disponibili in tessuto o in pelle.
Il volante include anche i comandi per il controllo del sistema Smart Cruise Control e su richiesta è disponibile anche in versione riscaldabile.

Per il comfort a bordo, su Hyundai Tucson hai il clima automatico bi-zona che crea delle zone di comfort distinte per guidatore e passeggero anteriore.
Il quadro strumenti è dotato di schermo LCD a colori da 4.2″, facile a leggere e collocato in posizione perfettamente leggibile.

Il navigatore risulta integrato nel sistema di infotainment con schermo touch da 8″, compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.
Le mappe sono disponibili anche in versione 3D e vengono fornite con un abbonamento della durata di 7 anni ai servizi LIVE per poter consultare in tempo reale info sul meteo, sul traffico o sulla presenza di autovelox.

La gamma di propulsori è ampia e offre sia motori a benzina che diesel che ibridi Mild Hybrid.
Le motorizzazioni con sistema elettrico da 48 V vengono omologate come ibride e quindi sono soggette a tutte le agevolazioni legate ai veicoli ibridi.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire Hyundai Tucson.

Pubblicato da il