Spazio 6 presenta la nuova Hyundai i10 in occasione del Capodanno Cinese a Torino

Torino si prepara ai festeggiamenti del Capodanno Cinese, previsti per il 24, 25 e 26 gennaio, giorni in cui la città ha organizzato una ricca serie di eventi e iniziative culturali che culmineranno domenica 26 con lo spettacolo del fuoco e il gran finale con sfilata e balli delle associazioni cinesi e sfilata del drago e del leone.

Secondo il calendario lunisolare che viene adottato da diversi paesi orientali, il 25 gennaio segna l’inizio dell’Anno del Topo e rappresenta una delle più importanti occasioni di festa!

Spazio 6 per l’occasione presenterà la nuova Hyundai i10, la terza generazione della piccola city car, più tecnologica nella connettività e nella sicurezza e con un design più aggressivo, con un bagagliaio più capiente, al top della sua categoria.

Il frontale della nuova Hyundai i10 si presenta con una griglia (la cosiddetta “Cascading Grille”) molto larga e con luci diurne a LED incorporate.

Per quanto riguarda gli interni, le novità si percepiscono nel nuovo display centrale, nella particolare decorazione 3D sulla plancia centrale, nel numero maggiore di vani portaoggetti.

Sempre più importanti sono i sistemi di assistenza alla guida anche nel segmento delle piccole city car; su Hyundai i10 sono presenti il Front Collision Assist, l’assistente per il mantenimento della corsia, la segnalazione della stanchezza del conducente e l’High Beam Assist, per garantire una visibilità notturna ideale, senza abbagliare gli altri automobilisti.

La gamma di motorizzazioni prevede il nuovo motore a benzina a iniezione multi-point a 3 cilindri 1.0 con 67 CV e 96 Nm di coppia, equipaggiato con sistema Start & Stop.

Scopri la nuova gamma i10 presso lo stand Hyundai presente in via Teofilo Rossi, angolo Via Lagrange (di fronte alla Rinascente) in occasione del Capodanno Cinese a Torino.

Pubblicato da il