Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova gamma Kona Electric da 299 Euro al mese da Spazio a Torino

Valida fino al 29 Febbraio 2020

Gamma Hyundai Kona Electric Torino

Scopri nuova Kona in versione 100% elettrica da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, tua con anticipo e interessi 0, con rate da 299 Euro al mese, TAN 0% TAEG 0,74%, solo se aderisci al finanziamento Hyundai i-Plus 0

Solo a febbraio puoi avere anche il JuiceBox Enel X in omaggio, se aderisci all’offerta di Enel X “Juice Pack Full” che ti da la presa di ricarica da 7,4 kW e 780 kWh inclusi per ricaricare la tua auto tramite le colonnine pubbliche.

Kona Electric: scopri tutta la libertà dell’elettrico Hyundai

La nuova gamma Hyundai Kona rappresenta il primo SUV compatto elettrico, con un’autonomia impressionante di circa 450 km, un design accattivante, zero emissioni di Co2 e zero compromessi.

Kona Electric è versatile e divertente da guidare ed è un modello che combina una grande autonomia di guida con un’abitabilità e una versatilità tipica di un SUV.

Il motore elettrico si ricarica tramite stazione di ricarica domestica, stazione di ricarica veloce da 100 kW a corrente continua oppure tramite ricarica programmabile che ti permette di personalizzare i tuoi tempi di ricarica per adattarli al meglio ai tuoi programmi e alle tue possibilità.

A seconda della modalità di ricarica che scegli, i tempi di ricarica possono variare di molto, da quasi 10 ore scegliendo la ricarica wall-box domestica a meno di un’ora con la colonnina di ricarica rapida da 100 kW a corrente continua.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire da vicino la nuova Hyundai Kona Electric.

Pubblicato da il