Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai Kona Hybrid da 199 Euro al mese e interessi Zero da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Marzo

Hyundai Kona Hybrid Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere nuova gamma Kona Hybrid con rate da 199 Euro al mese e Interessi Zero, TAN 0 TAEG 1,10% e solo a Marzo da Spazio hai l’Extrabonus Hybrid ovvero con prezzo promo da 22.700 Euro invece che 26.450 Euro.

Scopri gamma Kona Hybrid con:

  • motori Euro 6.2
  • cerchi in lega da 16″
  • climatizzatore automatico
  • luci diurne a LED
  • multimedia system touchscreen da 7″ compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e retrocamera

Nuova gamma Kona Hybrid: ibrida e divertente

La nuova Kona in versione ibrida è composta da una motorizzazione a benzina 1.6GDi da 141 CV e un propulsore elettrico da 44.5 kW.

A seconda della situazione di guida, il sistema di guida ibrido passa senza interruzioni tra il motore convenzionale e il motore elettrico, a volte utilizzando entrambi contemporaneamente. 

A bordo al centro della plancia spicca lo schermo touch da 7″ o da 10,25″ predisposto per Apple CarPlay e Android Auto.
Con i servizi Bluelink® Connected Car hai la connettività direttamente a bordo con riconoscimento vocale online e una vasta gamma di funzionalità per rendere la guida più comoda e piacevole.
Grazie a tali servizi puoi avere in tempo reale informazioni su prezzi del carburante e posizione dei distributori, traffico, condizioni meteorologiche e punti di interesse, così come parcheggi, concessionari Hyundai e persino avvisi di Autovelox.

L’Head Display ti aiuta a mantenere la concentrazione sulla strada riportando i dati essenziali utili alla guida come velocità, comandi di navigazione e avvisi di sicurezza dai sistemi di assistenza.

Interni della nuova Hyundai Kona Hybrid

Gli interni sono curati e rivestiti con materiali attentamente selezionati e di serie hai un esclusivo pacchetto colori interni bianco che caratterizza le cornici delle bocchette dell’aria, la leva del cambio, le cuciture dei sedili, le razze del volante.

Per il comfort il volante è disponibile anche nella versione riscaldata mentre il quadro strumenti presenta un nuovo display digitale LCD da 4,2″ che riporta informazioni come lo stato di carica della batteria, il flusso di energia e lo stato delle dotazioni attive di sicurezza, il consumo, il carburante rimanente e l’autonomia, le informazioni di navigazione e la temperatura esterna.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire tutte le caratteristiche della nuova Kona Hybrid.

Pubblicato da il