Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai i10 da 12.800 Euro con finanziamento da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2020

Hyundai i10 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere la nuova i10 con anticipo 0, finanziamento i-Plus Next, inizi a pagare la prima rata da gennaio 2021 e dopo 3 anni decidi se tenerla, sostituirla o restituirla.

L’offerta è valida anche senza permuta o rottamazione di veicolo usato, solo su vetture disponibili a stock e in abbinamento al voucher promozionale #TorniamoAViaggiare.

Scopri nuova gamma i10 con:

  • Motori Euro 6.2
  • 5 posti
  • Cerchi in lega da 15”
  • Luci diurne e di posizione a LED
  • Climatizzatore manuale
  • Multimedia system con display da 8” e connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e connessione Bluetooth® con riconoscimento vocale

Nuova Hyundai i10: la city car che pensa in grande

Scopri la piccola city car Hyundai i10 compatta ma con interni confortevoli, dalle linee dinamiche e fluide che catturano gli sguardi e dai particolari come la tipica Cascading Grille nera frontale, i fari scolpiti, la carrozzeria disponibile in 10 differenti colorazioni e su richiesta la possibilità di ordinare il tetto a contrasto.

La personalità della nuova i10 emerge da piccoli dettagli come le nervature nella fiancata, l’andamento appuntito dei finestrini posteriori, i motivi e textures dalle linee pulite e moderne, come ad es. il nuovo pattern 3D a nido d’ape che caratterizza il cruscotto e le portiere che acquisiscono così un taglio sportivo.

Anche gli interni si possono personalizzare con diverse combinazioni di colore come Obsidian Black, Brass Metal o Shale Grey per i sedili.

Il display digitale LCD da 3,5″ posto dietro al volante fornisce tutte le informazioni essenziali come lo stato della vettura e dei sistemi di sicurezza.

Il volante rinnovato nel design ha i comandi integrati per il controllo del sistema di infotainment o per gestire le chiamate mentre il Multimedia System è equipaggiato con ampio schermo da 8″, il più grande nella sua categoria, e può interfacciarsi con il tuo smartphone grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

La gamma delle motorizzazioni prevede il nuovo motore a benzina a iniezione multi point a 3 cilindri, 1.0 con 67 CV e 96 Nm di coppia massima, abbinato al sistema Start & Stop che contribuisce ad una diminuzione dei consumi e a minori emissioni di Co2.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della nuova Hyundai i10 e contattaci per maggiori informazioni sul voucher promozionale.

Pubblicato da il