Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Kona Hybrid con vantaggi fino a 6.350 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2020

Hyundai Kona Torino

A Luglio da Spazio a Torino puoi avere la nuova Hyundai Kona Hybrid con vantaggi fino a 6.350 Euro solo se scegli il finanziamento Hyundai Gold e con Maxi Rottamazione Hyundai, con prezzi a partire da 22.500 Euro e rate da 229 Euro al mese, TAN 5.99% TAEG 7.20%.

L’offerta è valida in caso di rottamazione del tuo usato e su vetture disponibili a stock.

Nuova gamma Hyundai Kona Hybrid: ibrida e divertente, con stile

La nuova Kona Hybrid è disponibile con esclusivo pacchetto colori interni bianco che caratterizza le cornici delle bocchette dell’aria, la leva del cambio, le cuciture dei sedili, le razze del volante.

L’abitacolo è curato e rivestito di materiali attentamente selezionati, il volante disponibile anche in versione riscaldata offre un elevato livello di comfort e funzionalità per il controllo del sistema infotainment.

Il nuovo display digitale LCD da 4,2″ riporta informazioni essenziali sul veicolo come lo stato di carica della batteria, il flusso di energia e lo stato delle dotazioni attive di sicurezza, il consumo, il carburante rimanente e l’autonomia, le informazioni di navigazione e la temperatura esterna.

Il sistema di infotainment con schermo touch da 7″ o da 10,25″ è predisposto per Apple CarPlay e Android Auto mentre l’ Head Display ti aiuta a mantenere la concentrazione sulla strada riportando i dati essenziali utili alla guida come velocità, comandi di navigazione e avvisi di sicurezza dai sistemi di assistenza.

Nuovo propulsore ibrido per gamma Kona: alimentazione ibrida, anima sportiva

Il motore ibrido della nuova gamma Kona Hybrid è composto da un motore termico a benzina che lavora in sinergia con un propulsore elettrico in modo da offrire un eccellente risparmio di carburante, riducendo le emissioni di Co2.

Il nuovo cambio DCT abbinato al propulsore ibrido offre un piacere sorprendente di guida e garantisce un divertimento immediato durante la guida.

Il motore termico da 1.6 litri garantisce una potenza massima di 141 CV e una coppia massima di 256 Nm.

A seconda delle condizioni di guida, il sistema passa senza interruzioni dall’utilizzo del motore termico a quello elettrico, utilizzando se necessario entrambi.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona Hybrid,

Pubblicato da il