Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, clicca qui per scoprire le promo del momento.

Hyundai i10 da 8.950 Euro con finanziamento i-Plus Gold ed Ecobonus statale, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre

Hyundai i10 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, grazie all’ecobonus statale e aderendo al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, puoi avere gamma Hyundai i10 con prezzo a partire da 8.950 Euro.

L’offerta è valida su vetture disponibili a stock e in caso di rottamazione del tuo usato.

Scopri nuova gamma Hyundai i10 con:

  • Motori Euro 6.2
  • 5 posti
  • Cerchi in lega da 15”
  • Luci diurne e di posizione a LED
  • Climatizzatore manuale
  • Multimedia system – Display da 8” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e Bluetooth® con riconoscimento vocale

Nuova Hyundai i10: la city car che pensa in grande

Scopri la piccola city car Hyundai i10 compatta ma con interni confortevoli, dalle linee dinamiche e fluide che catturano gli sguardi e dai particolari come la tipica Cascading Grille nera frontale, i fari scolpiti, la carrozzeria disponibile in 10 differenti colorazioni e su richiesta la possibilità di ordinare il tetto a contrasto.

La personalità della nuova i10 emerge da piccoli dettagli come le nervature nella fiancata, l’andamento appuntito dei finestrini posteriori, i motivi e textures dalle linee pulite e moderne, come ad es. il nuovo pattern 3D a nido d’ape che caratterizza il cruscotto e le portiere che acquisiscono così un taglio sportivo.

Interni ed equipaggiamenti su gamma Hyundai i10

Anche gli interni si possono personalizzare con diverse combinazioni di colore come Obsidian Black, Brass Metal o Shale Grey per i sedili.

Il display digitale LCD da 3,5″ posto dietro al volante fornisce tutte le informazioni essenziali come lo stato della vettura e dei sistemi di sicurezza.

Il volante rinnovato nel design ha i comandi integrati per il controllo del sistema di infotainment o per gestire le chiamate mentre il Multimedia System è equipaggiato con ampio schermo da 8″, il più grande nella sua categoria, e può interfacciarsi con il tuo smartphone grazie alla compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Motorizzazioni su nuova Hyundai i10

La gamma delle motorizzazioni prevede il nuovo motore a benzina a iniezione multi point a 3 cilindri, 1.0 con 67 CV e 96 Nm di coppia massima, abbinato al sistema Start & Stop che contribuisce ad una diminuzione dei consumi e a minori emissioni di Co2.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della nuova Hyundai i10.

Pubblicato da il

Ricerca auto per te
Non hai trovato
l'Auto che stavi Cercando?

Lasciaci la tua email per ricevere
le offerte che corrispondono alla tua ricerca!