Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai Kona tua da 16.700 Euro con la Maxi Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Hyundai Kona Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere gamma Hyundai Kona con prezzo a partire da 16.700 Euro.

L’offerta è valida in caso di rottamazione del tuo usato e su vetture disponibili a stock.

Nuova gamma Hyundai Kona: il SUV compatto che hai sempre sognato

Kona è il SUV compatto di Hyundai disegnato per farsi notare, dalle linee robuste e scolpite e dai caratteristici far LED molto affusolati.

Hyundai Kona si propone con tetto bicolore, cerchi in lega, contrasti cromatici negli interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e toni accesi degli esterni.

L’abitacolo può essere personalizzato scegliendo il colore per le bocchette dell’aria, per la cornice che racchiude la leva del cambio, per le cuciture dei sedili e del volante.

Hyundai Kona viene progettata con il sistema Advanced Traction Cornering Control, sviluppato per migliorare agilità e stabilità e per offrire un piacere di guida mai provato su una vettura Hyundai di questo segmento.

A bordo Nuova Kona ti offre il massimo della connettività e tecnologia, che agevolano le attività durante il viaggio, come l’head up display, il caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata, che garantisce una migliore visibilità e un controllo maggiormente intuitivo.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona.

Pubblicato da il