Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i20 tua da 12.700 Euro con Maxi Rottamazione Hyundai, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Hyundai i20 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, la nuova gamma Hyundai i20 Connect Line è tua con Maxi Rottamazione Hyundai, con prezzo a partire da 12.700 Euro.

L’offerta è valida solo su vetture disponibili in stock e in caso di rottamazione del tuo usato.

Nuova Hyundai i20: la citycar smart

Nuova Hyundai i20 è la city car dal carattere forte e dal design dinamico, caratterizzata da nuovi gruppi ottici anteriori, luci posteriori a LED, griglia esagonale nel frontale, tetto elettrico panoramico a contrasto, vano di carico completamente piano.

La nuova city car Hyundai i20 è ancora più seducente e sicura, equipaggiata con sistemi di sicurezza avanzati che entrano in funzione per evitare situazioni pericolose durante la guida quotidiana.

I sistemi di sicurezza che fanno parte dello Hyundai Smart Sense garantiscono la massima tranquillità mentre sei al volante:

  • frenata autonoma di emergenza
  • rilevamento della stanchezza del conducente
  • sistema di mantenimento attivo della corsia
  • regolazione automatica dei fari

Hyundai i20: motorizzazioni

La gamma di motori include 3 motori a benzina e benzina/GPL dalle prestazioni eccellenti, abbinati al sistema Start & Stop che spegne il propulsore automaticamente durante le soste ai semafori per riavviarlo alla ripartenza.

Tutti i propulsori soddisfano le norme anti inquinamento Euro 6D-TEMP e garantiscono consumi molto contenuti.

A scelta puoi avere il cambio manuale a 5 rapporti oppure quello a doppia frizione 7DCT a 7 rapporti che unisce efficienza e divertimento alla guida con la praticità di un cambio automatico.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20.

Pubblicato da il