Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Maxi Rottamazione su Hyundai Tucson, tua da 25.650 Euro da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2020

Hyundai Tucson Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, a Settembre puoi avere gamma Hyundai Tucson con prezzo a partire da 25.650 Euro solo con Maxi Rottamazione Hyundai ed ecobonus statale.

L’offerta è valida in caso di rottamazione del tuo usato e su vetture disponibili a stock.

Hyundai Tucson: design e tecnologie

L’abitacolo di Hyundai Tucson offre grande spazio e comfort, con interni disponibili in tessuto o in pelle, con molti optional e possibilità di personalizzazione.
I materiali sono di alta qualità, risultando piacevoli al tatto, mentre la protezione è ai massimi livelli grazie a tecnologie che migliorano la sicurezza attiva e passiva.

Il sistema infotainment dispone di schermo touch da 8″, navigatore abbinato ai servizi Tom Tom Live per le mappe e predisposizione al collegamento del tuo smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto.

Hyundai Tucson: la sicurezza è una priorità

In caso di collisione l’efficienza è stata migliorata grazie a nuove strutture di rinforzo e un nuovo dispositivo di protezione dagli impatti laterali.

Grazie ai sistemi di assistenza al guidatore Hyundai Smart Sense, Hyundai Tucson assicura ancora più protezione e sicurezza in ogni situazione di guida.

La sicurezza è garantita dalla serie di tecnologie Hyundai Smart Sense, innovativi sistemi di assistenza al guidatore di Hyundai, tra cui:

  • Blind Spot Detection
  • Frenata Autonoma di Emergenza
  • Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia
  • lluminazione statica degli angoli
  • Cruise Control adattivo

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il