Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Kona Hybrid tua con vantaggi fino a 6.250 Euro, solo con finanziamento ed Ecobonus, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2020

KONA-hev-Mopsters-large

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, la nuova Hyundai Kona Hybrid è tua con gli incentivi sulla nostra gamma: scopri l’ecobonus statale e tutti i vantaggi del bonus Hyundai.

Hyundai Kona Hybrid, tua con vantaggi fino a 6.250 Euro, solo con finanziamento Hyundai GOLD e Maxi Rottamazione Hyundai, TAN 5.99% TAEG 7.25%.

L’offerta è valida in caso di rottamazione del tuo usato e su vetture disponibili a stock.

Nuova Hyundai Kona Hybrid: Drive Electric

La gamma Hyundai Kona Hybrid lavora con un motore a benzina che si muove in sinergia con un propulsore elettrico, con il supporto di una potente batteria ai polimeri di litio.

Il sistema di propulsione full hybrid si caratterizza per il sistema di frenata rigenerativa, che consente di ricaricare la batteria nei momenti in cui la vettura decelera.

Il motore termico eroga una potenza di 105 CV ed è abbinato alla trasmissione a doppia frizione a 6 marce, che regala una sensazione di cambiata più naturale e sportiva.

Il motore elettrico presenta una potenza di 43,5 CV e assicura una coppia elevata, alta efficienza e uno spunto da fermo sorprendente.

La batteria ai ioni polimero di litio offre una potenza di 1.56 kWh di potenza ed è installata sotto i sedili, così da spostare verso il basso il baricentro della vettura.

Nuova gamma Hyundai Kona Electric: non passa inosservata.

Kona Hybrid è il SUV compatto di Hyundai, dalle linee robuste e scolpite, con caratteristici far LED affusolati, disegnato per farsi notare.

Il SUV ibrido Hyundai si distingue per il tetto bicolore, i cerchi in lega, i contrasti cromatici dei suoi interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e i toni accesi dei suoi esterni.

Anche l’abitacolo può essere personalizzato con diverse colorazioni per le bocchette dell’aria, per la cornice che racchiude la leva del cambio e per le cuciture di sedili e volante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona Hybrid.

Pubblicato da il