Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Tucson, tua da 25.900 Euro con Maxi Rottamazione Hyundai da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Novembre 2020

Hyundai Tucson Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, a Settembre puoi avere gamma Hyundai Tucson con prezzo a partire da 25.900 Euro solo con Maxi Rottamazione Hyundai ed Ecobonus statale.

L’offerta è valida in caso di rottamazione del tuo usato e su vetture disponibili a stock.

Hyundai Tucson mette al primo posto la tua sicurezza

Grazie ai sistemi di assistenza al guidatore Hyundai Smart Sense, Hyundai Tucson assicura ancora più protezione e sicurezza in ogni situazione di guida.

In caso di collisione l’efficienza è stata migliorata grazie a nuove strutture di rinforzo e un nuovo dispositivo di protezione dagli impatti laterali.

Le innovative tecnologie Hyundai Smart Sense prevedono utilissimi sistemi di assistenza alla guida, come:

  • Blind Spot Detection
  • Frenata Autonoma di Emergenza
  • Sistema di Mantenimento Attivo della Corsia
  • lluminazione statica degli angoli
  • Cruise Control adattivo

Hyundai Tucson: design rivoluzionario

L’abitacolo di Hyundai Tucson offre grande spazio e comfort, con interni disponibili in tessuto o in pelle, numerosi optional e possibilità di personalizzazione.
I materiali sono di alta qualità e piacevoli al tatto, mentre la protezione arriva ai massimi livelli grazie tecnologie Hyundai Smart Sense.

Il sistema infotainment dispone di schermo touch da 8″, navigatore abbinato ai servizi Tom Tom Live per le mappe e predisposizione al collegamento dello smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il