Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai Kona tua da 16.700 Euro con permuta o rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2020

Hyundai Kona Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere gamma Hyundai Kona con prezzo a partire da 16.700 Euro.

L’offerta è valida in caso di permuta o rottamazione del tuo usato e su vetture disponibili a stock.

Gamma Hyundai Kona: il SUV compatto che cercavi

Kona è il SUV compatto di Hyundai disegnato per farsi notare, dalle linee robuste e scolpite e dai caratteristici far LED molto affusolati.

Hyundai Kona si propone con tetto bicolore, cerchi in lega, contrasti cromatici negli interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e toni accesi degli esterni.

L’abitacolo può essere personalizzato scegliendo il colore per le bocchette dell’aria, per la cornice che racchiude la leva del cambio, per le cuciture dei sedili e del volante.

Tecnologia a portata di mano su Hyundai Kona

Hyundai Kona viene progettata con il sistema Advanced Traction Cornering Control, sviluppato per migliorare agilità e stabilità e per regalare un piacere di guida mai provato su una vettura Hyundai di questo segmento.

A bordo di Nuova Kona puoi usufruire del massimo della connettività e tecnologia, che agevolano le attività durante il viaggio. Scopri l’head up display, il caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata, che garantisce una migliore visibilità e un controllo ancora più intuitivo.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona.

Pubblicato da il