Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i10 da 10.700 Euro con permuta o rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Dicembre 2020

Hyundai i10 Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, grazie all’ecobonus statale e con permuta o rottamazione del tuo veicolo, puoi avere gamma Hyundai i10 con prezzo a partire da 10.700 Euro.

L’offerta è valida su vetture disponibili a stock. La Maxi Rottamazione Hyundai non si ferma.

Nuova Hyundai i10: piccola grande citycar

Scopri Hyundai i10, la city car compatta con interni confortevoli, e linee dinamiche e fluide, che non passano inosservate. La citycar Hyundai presenta particolari come la tipica Cascading Grille nera frontale, i fari scolpiti, la carrozzeria disponibile in 10 differenti colorazioni e possibilità di ordinare il tetto a contrasto su richiesta.

La grande personalità della nuova i10 emerge da piccoli dettagli come le nervature nella fiancata, l’andamento appuntito dei finestrini posteriori, i motivi e textures dalle linee pulite e moderne, tra cui il nuovo pattern 3D a nido d’ape, che contraddistingue il cruscotto e le portiere.

Gamma Hyundai i10: il comfort che hai sempre sognato

Scopri nuova gamma Hyundai i10 con:

  • Motori Euro 6.2
  • 5 posti
  • Cerchi in lega da 15”
  • Luci diurne e di posizione a LED
  • Climatizzatore manuale
  • Multimedia system – Display da 8” con connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™ e Bluetooth® con riconoscimento vocale

Gli interni possono essere personalizzati con diverse combinazioni di colore, come Obsidian Black, Brass Metal o Shale Grey per i sedili.

Il volante si rinnova nel design, con comandi integrati per il controllo del sistema di infotainment e per gestire le chiamate. Il Multimedia System è dotato di un ampio schermo da 8″, il più grande nella sua categoria, dal quale è possibile connettere lo smartphone tramite Apple CarPlay e Android Auto.

Il display digitale LCD da 3,5″ viene posizionato dietro al volante, consentendo al conducente di consultare agevolmente tutte le informazioni più importanti, tra cui lo stato della vettura e i sistemi di sicurezza.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire tutti i dettagli della nuova Hyundai i10.

Pubblicato da il