Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i20 Hybrid tua da 149€ al mese con la Maxi Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 28 Febbraio 2021

hyundai-i20-promo

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere Nuova Hyundai i20 da 149€ al mese, con 3 anni furto incendio ed Ecobonus Statale. TAN 6,05% – TAEG 8,06%.

L’offerta è valida grazie agli incentivi statali e con rottamazione del tuo usato. Scopri il massimo dei vantaggi con la Maxi Rottamazione Hyundai.

Nuova Hyundai i20 Hybrid

Potenza ed efficienza si incontrano su Nuova i20: al top della gamma c’è il motore a benzina 1.0 T-GDi da 100 CV, con un sistema ibrido leggero da 48V che riduce i consumi di oltre il 20% e le emissioni di CO2 del 3-4%, senza rinunciare al piacere di guida. È disponibile anche un motore a benzina 84 CV con iniezione multipunto da 1.2 litri.

In base alla tipologia di motorizzazione, Nuova i20 propone diverse possibili trasmissioni: cambio 6 iMT o cambio 7DCT (1.0 T 48V), oppure manuale a 5 velocità (1.2 MPi).

Nuova Hyundai i20: la citycar smart

La nuova city car Hyundai i20 è ancora più seducente e sicura, equipaggiata con sistemi di sicurezza avanzati che entrano in funzione per evitare situazioni pericolose durante la guida quotidiana.

I sistemi di sicurezza che fanno parte dello Hyundai Smart Sense garantiscono la massima tranquillità mentre sei al volante:

  • Frenata autonoma di emergenza
  • Rilevamento della stanchezza del conducente
  • Sistema di mantenimento attivo della corsia
  • Regolazione automatica dei fari

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20 Hybrid.

Pubblicato da il