Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Kona N Line tua da 219€ al mese con 3 anni di furto e incendio, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Aprile 2021

Nuova Hyundai Kona N Line a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere la nuova Hyundai Kona N Line da 219€ al mese con con 3 anni di furto e incendio e permuta o rottamazione (TAN 2,95%, TAEG 4,30%).

Approfittane e scopri la nuova Hyundai KONA N Line, l’allestimento sportivo di Hyundai Kona.

Gamma Hyundai Kona: il SUV compatto che cercavi

Kona è il SUV compatto di Hyundai disegnato per farsi notare, dalle linee robuste e scolpite e dai caratteristici far LED molto affusolati.

Hyundai Kona si propone con tetto bicolore, cerchi in lega, contrasti cromatici negli interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e toni accesi degli esterni.

Hyundai Kona N Line: look aggressivo, animo sportivo

Nuova Hyundai Kona è disponibile nella versione N Line, uno stile emozionante e un’esperienza di guida divertente.

Dal punto di vista estetico, nuova Hyundai Kona N Line si distingue per il frontale e il posteriore sportivi, per i dettagli esterni in tinta carrozzeria e i cerchi dedicati con taglio a diamante. Si rinnovano anche connettività e funzionalità, rendendo la tua esperienza di guida ancora più confortevole.

La Nuova Hyundai Kona N Line è più lunga di 40 mm rispetto alla versione precedente; questo le permette di acquisire un aspetto più elegante e dinamico e una presenza su strada più bilanciata e robusta.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona.

Pubblicato da il