Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Kona Hybrid tua da 199€ al mese con 3 anni di furto e incendio, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Gamma Hyundai Kona

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere Hyundai Kona Hybrid da 199€ al mese con la Maxi Rottamazione Hyundai, TAN 2,95%, TAEG 4,23%.

In più con Hyundai Kona Hybrid hai 3 anni di furto e incendio.

Offerta valida fino al 31 Maggio 2021.

Hyundai Kona Hybrid: ibrida con stile

Nuova Hyundai KONA Hybrid si reinventa con un nuovo stile, unendo un design innovativo con le tecnologie smart tech all’avanguardia.

Il nuovo propulsore ibrido permette alla Nuova Hyundai KONA Hybrid di avere non solo un look mozzafiato, ma anche prestazioni eccellenti e consumi efficienti.

Tra le nuove tecnologie di cui è equipaggiata spiccano gli avanzati sistemi ADAS di assistenza alla guida Hyundai e le intuitive funzioni di connettività grazie alle quali puoi raggiungere qualsiasi destinazione con stile, consumando meno carburante.

Tecnologia a portata di mano su Hyundai Kona

Hyundai Kona viene progettata con numerose tecnologie tra cui il sistema Rear Cross-traffic Collision-avoidance Assist, sviluppato per aiutarti a uscire dai parcheggi in retromarcia, non solo segnalandoti l’arrivo di altri veicoli ma anche frenando autonomamente, evitando collisioni.

A bordo di Nuova Kona puoi usufruire del massimo della connettività e tecnologia, che agevolano le attività durante il viaggio. Scopri l’head up display, il caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata, che garantisce una migliore visibilità e un controllo ancora più intuitivo.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona.

Pubblicato da il