Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova gamma Kona tua da 199€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Maggio 2021

Gamma Hyundai Kona

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere la nuova gamma Kona da 199€ al mese con 3 anni di furto e incendio e Maxi Rottamazione Hyundai. TAN 2,95%, TAEG 4,23%

Approfitta della promozione e scopri KONA N Line e la nuova Hyundai KONA Hybrid, il SUV compatto Full Hybrid dal piacere di guida sorprendente.

La promozione è valida fino al 31 Maggio 2021.

Hyundai Kona Hybrid: stile e avanguardia tecnologica

Nuova Hyundai KONA Hybrid si reinventa con un nuovo stile, unendo un design innovativo con le tecnologie smart tech all’avanguardia, tra cui gli avanzati sistemi ADAS di assistenza alla guida.

A bordo di Nuova Kona Hybrid puoi usufruire del massimo della connettività e tecnologia, che agevolano le attività durante il viaggio. Scopri l’head up display, il caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata, che garantisce una migliore visibilità e un controllo ancora più intuitivo.

Hyundai Kona N Line: linee robuste, animo sportivo

N Line è la versione di nuova Hyundai Kona progettata con uno stile emozionante ed è pronta a offrirti un’esperienza di guida divertente.

Negli esterni, nuova Hyundai Kona N Line presenta linee sportive, accentuate dalla forma del frontale e del posteriore ed è equipaggiata con cerchi con taglio a diamante.

Le novità di Hyundai Kona N Line includono i più tecnologici sistemi di connettività e funzionalità, pensati per rendere la tua guida ancora più sicura e confortevole.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona.

Pubblicato da il