Hyundai Kona Electric tua con vantaggi fino a 13.750 Euro, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Giugno

Hyundai Kona Electric

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, la nuova Hyundai Kona Electric è tua con vantaggi fino a 13.750€, con Ecobonus statale e 3 anni di furto e incendio, TAN 2,95% TAEG 3,88%.

Inoltre, a Giugno, hai il Kit Wallbox da 7.4 kW in omaggio.

Promozione valida fino al 30 Giugno 2021.

Nuova Hyundai Kona Electric: il futuro che non devi aspettare

Più elegante e sofisticato, il nuovo design esterno di Hyundai Kona Electric cattura gli sguardi con linee sinuose, la nuova illuminazione LED e i dettagli sportivi ne evidenziano il forte DNA SUV.

Il design elegante e aerodinamico di Hyundai Kona Electric si nota anche dal paraurti posteriore e dallo skid plate, evidenziati da sottili luci posteriori LED con un nuovo look dinamico.

Spaziosa e versatile, Hyundai Kona Electric ti offre tutto il comfort interno che non ti aspetteresti da un veicolo elettrico.

Hyundai Kona Electric: le prestazioni

Hyundai Kona Electric offre prestazioni elettriche eccezionali e una sorprendente autonomia di guida fino a 484 km. Quando è il momento di caricarla, la ricarica rapida restituisce la batteria dallo stato di carica del 10% all’80% in soli 47 minuti.

La partenza di Hyundai Kona Electric è immediata, con la coppia massima di 395 Nm fornita dal propulsore interamente elettrico: questo SUV sportivo è davvero divertente da guidare, con la sua accelerazione sportiva da 0 a 100 km/h in soli 7,9 secondi.

Disponibile in due diverse versioni di pacco batteria, puoi scegliere la potenza e l’autonomia che preferisci: la batteria da 39,2 kWh con un’autonomia di guida fino a 305 km, o la versione da 64 kWh con autonomia fino a 484 km con una sola carica.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona Electric.

Sanificazione e Sicurezza di Ambienti e Veicoli

Tutte le nostre vetture - auto nuove, auto usate o le auto per test drive - vengono igienizzate al 100% prima della consegna. Anche le chiavi del veicolo vengono disinfettate e riposte in una busta.
Durante gli interventi in officina le vetture sono dotate di protezioni delle parti esposte al contatto e prima della consegna al cliente vengono sanificate.
Inoltre tutti i nostri showroom ed ambienti vengono sanificati regolarmente e sono stati adottati tutti i sistemi di sicurezza per garantire la protezione e la tranquillità dei nostri Clienti e Collaboratori.

Pubblicato da il