Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai city car tua da 99€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Gamma Hyundai city car

Solo fino al 31 luglio da Spazio, a Torino, le nuove Hyundai i10 e i20 Hybrid sono tue da € 99 al mese con 3 anni di furto e incendio (TAN 0,00% TAEG 2,89%).

Approfitta della promozione e scopri il massimo dei vantaggi con la Maxi Rottamazione Hyundai.

Nuova Hyundai i20: tecnologia ibrida e guida sicura

Nuova Hyundai i20 è disponibile con motorizzazione ibrida leggera da 48V, progettata per ridurre i consumi di oltre il 20% e le emissioni di CO2 del 3-4% senza rinunciare al piacere di guida.

La nuova city car Hyundai i20 si distingue grazie a sistemi di sicurezza avanzati pronti a supportarti durante la guida in città, al fine di evitare situazioni pericolose.

I sistemi di sicurezza che fanno parte dello Hyundai Smart Sense garantiscono la massima tranquillità mentre sei al volante:

  • Frenata autonoma di emergenza
  • Rilevamento della stanchezza del conducente
  • Sistema di mantenimento attivo della corsia
  • Regolazione automatica dei fari

Nuova Hyundai i10: compatta e confortevole

Hyundai i10 è la city car che pensa in grande. Compatta e confortevole, presenta particolari come la tipica Cascading Grille nera frontale, i fari scolpiti, la carrozzeria disponibile in 10 differenti colorazioni e possibilità di ordinare il tetto a contrasto su richiesta.

I piccoli dettagli della nuova Hyundai i10 danno risalto alla sua grande personalità: le nervature nella fiancata, l’andamento appuntito dei finestrini posteriori, i motivi e textures dalle linee pulite e moderne, tra cui il nuovo pattern 3D a nido d’ape, che contraddistingue il cruscotto e le portiere.

Ti aspettiamo da Spazio a Torino nella nostra concessionaria ufficiale Hyundai per farti scoprire tutta la gamma City Car Hyundai.

Pubblicato da il