Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Santa Fe Plug-In Hybrid da 369€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

Hyundai Santa Fe promo a Torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid da 369€ al mese, con 3 anni furto incendio ed Ecobonus Statale. TAN 2,95% – TAEG 3,66%.

Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid: la strada giusta si percorre in grande.

Offerta valida fino al 31 luglio 2021.

Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid: l’icona dei SUV

Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid presenta un design interno ed esterno che unisce uno stile deciso a caratteristiche raffinate, che ridefiniscono gli standard nel segmento dei grandi SUV.

Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid è spaziosa, elegante ed espressiva, contraddistinta da linee ampie e decise: negli esterni spiccano le luci diurne a LED che attirano subito l’attenzione con la loro esclusiva forma a T e creano un’inconfondibile firma luminosa che si trasforma in indicatore di direzione arancione quando necessario svoltare.

Le dimensioni dell’auto sono enfatizzate anche dal nuovo design dei fari posteriori che si sviluppa orizzontalmente attraverso una nuova banda riflettente rossa.

Nuova Hyundai SANTA FE: il motore

Nuova Hyundai SANTA FE Hybrid corre con un motore termico e un motore elettrico da 44,2 kW, che lavorano in sinergia grazie al supporto di una potente batteria ai polimeri di litio, in grado di garantire grandi prestazioni con un consumo contenuto.

La batteria viene ricaricata tramite il sistema di frenata rigenerativa, funzionalità grazie alla quale il motore elettrico facilita il rallentamento dell’auto immagazzinando energia che altrimenti verrebbe dispersa.

Inoltre, il nuovo cambio automatico a 6 marce di Hyundai SANTA FE Hybrid garantisce un’ottima trasmissione che porta a notevoli livelli di risparmio di carburante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare nuova Hyundai SANTA FE Hybrid.

Pubblicato da il