Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai i20 Hybrid tua da 149 Euro al mese con Maxi Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Luglio 2021

hyundai i20 hybrid in promozione da spazio a torino

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi avere nuova Hyundai i20 Hybrid da 149€ al mese, con 3 anni furto e incendio (TAN 0,00% – TAEG 2,16%): scopri il massimo dei vantaggi con la Maxi Rottamazione Hyundai.

Nuova Hyundai i20: pronta a tutto

Dinamica e inconfondibile, la nuova city car Hyundai i20 è ancora più seducente e sicura, fatta per essere notata. La sua silhouette dinamica non passa inosservata grazie a un design degli esterni completamente rinnovato.

Nuova Hyundai i20 è pronta a farti risparmiare, grazie alla motorizzazione ibrida leggera; pronta a farti rimanere connesso grazie al Digital Cluster da 10″ fornito tra gli equipaggiamenti di serie; pronta a garantirti tutta la tranquillità di cui hai bisogno alla guida, grazie ai più avanzati sistemi di sicurezza, tra cui:

  • Frenata autonoma di emergenza
  • Rilevamento della stanchezza del conducente
  • Sistema di mantenimento attivo della corsia
  • Regolazione automatica dei fari

Hyundai i20 Hybrid: performance ed efficienza

Potenza ed efficienza si incontrano su Nuova i20: al top della gamma c’è il motore a benzina 1.0 T-GDi da 100 CV, con un sistema Mild Hybrid da 48V che riduce i consumi di oltre il 20% e le emissioni di CO2 del 3-4%, senza rinunciare al piacere di guida. È disponibile anche un motore a benzina 84 CV con iniezione multipunto da 1.2 litri.

In base alla tipologia di motorizzazione, Nuova i20 propone diverse possibili trasmissioni: cambio 6 iMT o cambio 7DCT (1.0 T 48V), oppure manuale a 5 velocità (1.2 MPi).

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i20 Hybrid.

Pubblicato da il