Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai Tucson Hybrid, da 289 Euro al mese con Hyundai i-Plus ed Ecobonus, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Agosto 2021

Hyundai Tucson Hybrid

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, puoi venire a scoprire un vero e proprio SUV rivoluzionario: ad Agosto puoi avere la nuova Hyundai Tucson Hybrid da 289€ al mese con 3 anni di furto e incendio, grazie al finanziamento Hyundai i-Plus e all’Ecobonus Statale, TAN 2,95%, TAEG 3,84%.

Offerta valida fino al 31 Agosto 2021.

Nuovo Tucson Hybrid: il SUV d’avanguardia Hyundai

L’avanguardia del design si specchia sulle superfici scolpite e sulle linee dinamiche di Nuova Hyundai Tucson Hybrid che corre con un motore a benzina T-GDi Smartstream da 1,6 litri e un motore elettrico da 44,2 kW, con una batteria agli ioni di polimeri di litio da 1,49 kWh.

Il motore ha una potenza combinata di 230 CV e 350 Nm di coppia che ti permette di ottenere un’elevata dinamicità alla guida, sempre mantenendo i consumi sotto controllo.

Nuovo Hyundai Tucson Hybrid è equipaggiato con un’incredibile gamma di tecnologie di ultima generazione, di connettività senza limiti, di dispositivi di sicurezza best-in-class e dei più avanzati sistemi di guida assistita.

Sistemi di assistenza alla guida di Hyundai Tucson Hybrid

Nuova Hyundai Tucson Hybrid ti offre ancora più sicurezza e tranquillità, grazie anche al sistema avanzato a sette air-bag di cui è equipaggiata, che prevede un air-bag posizionato in mezzo ai sedili anteriori che impedisce ai passeggeri della prima fila di scontrarsi tra loro, minimizzando il rischio di lesioni gravi.

Hyundai Tucson Hybrid è dotata di numerose altre tecnologie di sicurezza tra cui:

  • Sistema di Frenata Autonoma di Emergenza con giunzione di svolta;
  • Highway Drive Assist;
  • Smart Cruise Control;
  • Remote Smart Park Assist.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il