Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai city car è tua da 99 Euro al mese con due anni di furto e incendio, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Gamma Hyundai city car

Le city car Hyundai più amate sono disponibili a un prezzo impedibile: solo a settembre, solo da Spazio a Torino!Le nuove Hyundai i10 e i20 Hybrid sono tue da € 99 al mese con 3 anni di furto e incendio (TAN 0,00% TAEG 2,89%).

Sono nate le nuove Hyundai i10 e i20, una gamma progettata per darti i sistemi di sicurezza più avanzati, connettività all’avanguardia e la possibilità di scegliere la tecnologia dell’ibrido.

Nuova Hyundai i10: compatta e confortevole

Hyundai i10 si presenta con un look inedito, dinamico e caratterizzato da contrasti forti che catturano subito l’attenzione.

L’assetto ribassato e l’abitacolo ampio contribuiscono a un design inimitabile, che non ha eguali nella sua categoria. La scocca evidenzia le linee pulite e vigorose, ed è progettata per massimizzare gli spazi interni. Nella parte anteriore la modernità di Hyundai i10 è espressa dai fari dinamici e dal paraurti scolpito.

All’interno, nuova i10 ti offre la connettività più completa della sua categoria. Scopri il touchscreen da 8″ e attiva il mirroring dei contenuti del tuo smartphone tramite Apple CarPlay™ o Android Auto™.

Nuova Hyundai i20: il nuovo standard delle city car

Dinamica e distintiva, nuova Hyundai i20 definisce nuovi standard nel segmento delle city car. Caratterizzata da una maggiore ampiezza, lunghezza e da un tetto più basso rispetto ai modelli che la precedono, questa versione è ancora più elegante e combina al meglio il maggiore spazio degli interni e le più nuove caratteristiche di sicurezza e connettività, al top della sua categoria.

Nuova Hyundai i20, inoltre, ti propone le più nuove tecnologie pensate per rendere la tua guida piacevole, emozionante e dinamica. All’interno puoi visualizzare le informazioni di guida sui due grandi schermi: il cluster digitale da 10,25’’ e il touchscreen centrale da 10,25’’.

Controlla la tua auto tramite smartphone o usando direttamente la voce attraverso i servizi Bluelink® Connected Car, Apple CarPlay™ e Android Auto™.

Ti aspettiamo da Spazio a Torino nella nostra concessionaria ufficiale Hyundai per farti scoprire tutta la gamma City Car Hyundai.

Pubblicato da il