Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai Ioniq tua da 279€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Hyundai Ioniq Torino

Scopri con Hyundai Ioniq l’E-mobility che fa per tre!

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, la gamma Hyundai Ioniq Hybrid, Plug-In Hybrid ed Electric è tua a partire da 279€ al mese con 3 anni di furto e incendio, grazie all’Ecobonus statale, TAN 2,95%, TAEG 4,29%.

L’offerta è valida fino al 30 Settembre 2021.

Ioniq Hybrid ed elettrica: la gamma Hyundai sostenibile

La nuova gamma Ioniq è disponibile nelle versioni Full-electric, Plug-in Hybrid e Hybrid.
La versione Hybrid combina la potenza del motore a benzina con quella del motore elettrico, che lavorano in sinergia supportati da una batteria agli ioni polimero di litio, regalando un’incredibile risparmio di carburante e una riduzione delle emissioni.
Il sistema di frenata rigenerativa permette di ricaricare la batteria che alimenta il motore elettrico.

Hyundai Ioniq Hybrid: aerodinamica, innovativa, sofisticata

Esternamente il design di Hyundai Ioniq ha subito numerosi interventi per raggiungere un livello di aerodinamica tra i più alti nel mercato.
La nuova griglia anteriore è realizzata con una trama tridimensionale a maglie fluttuanti, le luci diurne a LED sono posizionate accanto alle prese d’aria color antracite e i nuovi fari full LED regalano stile, sicurezza e visibilità.

Le modanature laterali conferiscono un accento dinamico alla linea sofisticata della livrea di Hyundai Ioniq e i cerchi in lega da 17″ sono progettati appositamente per questa vettura. Il paraurti posteriore, inoltre, viene ridisegnato con pannello centrale in color antracite e linea di accento inferiore.

Tecnologia e connettività su gamma Ioniq

Prendi il comando della tua Hyundai Ioniq dal tuo telefono o utilizzando la voce con i servizi Bluelink®, pensati per garantirti una connettività senza limiti. Approfitta delle numerosi funzioni online e rendi la tua guida ancora più comoda e piacevole.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Hyundai Ioniq Hybrid.

Pubblicato da il