Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Gamma Hyundai tua con bonus fino a 6.800€ con la Maxi Rottamazione, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

gamma hyundai promozione

Con Hyundai gli incentivi statali valgono il doppio! A settembre, da Spazio, la Gamma Hyundai può essere tua con un bonus fino a 6.800€ grazie all’Ecobonus Statale e alla Maxi Rottamazione Hyundai.

L’offerta è valida solo fino al 30 Settembre 2021.

Nuova Hyundai i10: piccola grande citycar

Scopri Hyundai i10, la city car compatta con interni confortevoli e linee dinamiche e fluide, che non passano inosservate.

La grande personalità della nuova Hyundai i10 emerge da piccoli dettagli come le nervature nella fiancata, l’andamento appuntito dei finestrini posteriori, i motivi e textures dalle linee pulite e moderne, tra cui il nuovo pattern 3D a nido d’ape, che contraddistingue il cruscotto.

Hyundai i20 Hybrid: potenza ed efficienza

Potenza ed efficienza si incontrano su Nuova i20: al top della gamma c’è il motore a benzina 1.0 T-GDi da 100 CV, con un sistema ibrido leggero da 48V che riduce i consumi di oltre il 20% e le emissioni di CO2 del 3-4%, senza rinunciare al piacere di guida. È disponibile anche un motore a benzina 84 CV con iniezione multipunto da 1.2 litri.

In base alla tipologia di motorizzazione, Nuova i20 propone diverse possibili trasmissioni: cambio 6 iMT o cambio 7DCT (1.0 T 48V), oppure manuale a 5 velocità (1.2 MPi).

Nuova Hyundai i30: pronta a tutto

Scegli la nuova Hyundai i30 e scopri i vantaggi di una guida ibrida, efficiente ed emozionante. I30 è sostenibile, grazie al sistema Mild Hybrid che riduce i consumi e le emissioni di CO2, tecnologica e sicura, perché dotata di sistemi all’avanguardia, ma anche sportiva nell’allestimento N Line, che offre un’esperienza di guida superiore.

Gamma Kona: il SUV compatto Hyundai

Kona è il SUV compatto di Hyundai disponibile con tetto bicolore, cerchi in lega, contrasti cromatici negli interni, personalizzabili in 4 diverse combinazioni di colore e toni accesi degli esterni.

L’abitacolo può essere personalizzato scegliendo il colore per le bocchette dell’aria, per la cornice che racchiude la leva del cambio, per le cuciture dei sedili e del volante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e scopri Gamma Hyundai.

Pubblicato da il