Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Hyundai i30 Hybrid tua da 199 Euro al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Scegli l’ibrido Hyundai: a settembre da Spazio a Torino, puoi avere nuova Hyundai i30 Hybrid da 199€ al mese, con 3 anni furto e incendio (TAN 2,95% – TAEG 4,52%) grazie all’Ecobonus statale e alla Maxi Rottamazione Hyundai.

Nuova Hyundai i30: pronta alla tua vita

Sono molti i buoni motivi per scegliere la nuova Hyundai i30.

  • Sostenibilità: grazie al sistema Mild Hybrid Hyundai riduce i consumi e le emissioni di CO2 senza rinunciare alle prestazioni;
  • Tecnologia e sicurezza: i più avanzati sistemi di sicurezza, uniti a una connettività all’avanguardia, garantiscono la massima tranquillità ad ogni viaggio.
  • Sportività: L’allestimento sportivo N Line, ispirato alle prestazioni di i30N, offre un’esperienza di guida superiore.

Hyundai i30 N Line Hybrid: non passare inosservato

L’allestimento N Line si caratterizza per dettagli sportivi, performance migliorate, controllo elettronico della stabilità e delle sospensioni, freni anteriori maggiorati e cerchi in lega da 18″.

La parte frontale mostra la griglia Cascading Grille con motivo a rombo e profilo argento, mentre sul lato spicca il badge N Line e gli specchietti laterali neri.

Il volante in pelle regala elevato comfort e controllo, grazie ai comandi integrati relativi al sistema di infotainment, e i sedili sportivi con cuciture grigie a contrasto offrono supporto lombare elettrico e cuscini estensibili, disponibili in tessuto normale o scamosciato.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio 6 e vieni a provare Hyundai i30 Hybrid.

Pubblicato da il