Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Nuova Kona Hybrid da 189€ al mese con 3 anni di furto e incendio, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Gamma Hyundai Kona

Con Hyundai gli incentivi statali valgono il doppio! A settembre, da Spazio, puoi avere la nuova Hyundai Kona Hybrid da 189€ al mese con tre anni di furto e incendio, grazie all’Ecobonus Statale e alla Maxi Rotta Hyundai, TAN 2,95%, TAEG 4,33%.

Offerta valida fino al 30 Settembre 2021.

Nuova Hyundai Kona Hybrid: raffinatezza e solidità

Nuova Hyundai Kona Hybrid 48V è il SUV compatto Mild Hybrid dal piacere di guida sorprendente.

Kona Hybrid presenta un design esterno a dir poco straordinario, che spicca per raffinatezza ed eleganza, grazie anche agli accattivanti pannelli passaruota protettivi.

Il cofano presenta una forma allungata e termina sopra alla griglia centrale con la sua forma ampia e caratteristica; così, la nuova Hyundai Kona Hybrid acquista un look ancora più possente, sottolineato anche dalle luci diurne a LED ottimizzate, che donano al frontale uno sguardo sottile e penetrante.

Sicurezza e tecnologia su nuova Kona Hybrid

Hyundai Kona viene progettata con il sistema Advanced Traction Cornering Control, sviluppato per migliorare agilità e stabilità e per regalare un piacere di guida mai provato su una vettura Hyundai di questo segmento.

A bordo di Nuova Kona puoi usufruire del massimo della connettività e tecnologia, che agevolano le attività durante il viaggio. Scopri l’head up display, il caricatore wireless per lo smartphone e il touchscreen in posizione rialzata, che garantisce una migliore visibilità e un controllo ancora più intuitivo.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino per scoprire nuova gamma Hyundai Kona.

Pubblicato da il