Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

SUV Hyundai Tucson Hybrid da 289 Euro al mese con Hyundai i-Plus ed Ecobonus, da Spazio a Torino

Valida fino al 30 Settembre 2021

Hyundai Tucson Hybrid

La rivoluzione dei SUV è iniziata: Hyundai Tucson Hybrid ti aspetta con una promozione imperdibile da Spazio a Torino. A settembre può essere tua a partire da 289€ al mese, con tre anni di furto e incendio, grazie al finanziamento Hyundai i-Plus e all’Ecobonus Statale, TAN 2,95%, TAEG 3,84%.

Offerta valida fino al 30 Settembre 2021.

Nuova Tucson Hybrid: sofisticata e innovativa

Angoli netti, forme dinamiche, look rivoluzionario: è il design di nuova Hyundai Tucson, contraddistinto dalle innovative luci parametriche nascoste (Parametric Hidden Lights) che conferiscono al modello un impatto visivo davvero potente sulla strada.

Le luci sono integrate con la griglia e le sezioni luminose più esterne rendono la nuova Tucson un prodotto di alta tecnologia.

Sviluppato secondo la nuova identità di design Sensuous Sportiness, è ancora più spazioso e personalizzabile, con una scelta di 10 colori dinamici e l’opzione del tetto bicolore in Phantom Black o Dark Knight.

Punti di forza di Hyundai Tucson Hybrid

Scegliendo Hyundai Tucson acquisti un’auto versatile, confortevole ed estremamente pratica, pensata per rendere la tua quotidianità più semplice ed entusiasmante.

Il portellone posteriore elettrico si apre automaticamente se rileva in prossimità la chiave smart per 3 secondi; iInoltre, puoi impostare l’altezza di sollevamento su diversi livelli in base alle tue preferenze.

In viaggio coccola i tuoi passeggeri con i sedili riscaldati nella parte anteriore e posteriore e con la modalità Multi Air, con prese d’aria indirette per un ambiente più piacevole e confortevole.

Una volta arrivato a destinazione, il sistema Remote Smart Park Assist ti consente di inserirti in retromarcia e uscire da un parcheggio in modo automatico, semplicemente premendo un pulsante.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e vieni a scoprire la nuova gamma Tucson.

Pubblicato da il