Promo scaduta e non più attivabile. Se stai cercando le nuove offerte, torna alla home per scoprire le promo del momento.

Hyundai Ioniq 5 tua da 349€ al mese, da Spazio a Torino

Valida fino al 31 Ottobre 2021

Da Spazio, concessionaria ufficiale Hyundai a Torino, la gamma Hyundai Ioniq 5 è tua a partire da 349€ al mese con permuta o rottamazione, TAN 2,95% TAEG 3,77%.

L’offerta è valida fino al 31 Ottobre 2021.

Hyundai Ioniq 5: stile iconico

Nuova Hyundai Ioniq 5 ha un design all’avanguardia, con le linee essenziali e taglienti che rendono omaggio alla tradizione del design Hyundai, reinventandone il futuro.

Sul frontale spicca un unico ampio cofano a conchiglia, che copre il veicolo e riduce al minimo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria, garantendo sia un’aerodinamica ottimale che un look high-tech.

Le luci a LED guardano al futuro di Hyundai: presentano infatti il design Parametric Pixel, elemento di stile che contraddistinguerà tutti i futuri modelli del brand IONIQ.

All’interno di nuova Hyundai Ioniq 5 l’esperienza in auto è completamente nuova, dettata da nuovi standard di comfort e dinamismo in armonia.

Hyundai Ioniq 5: nuova energia

Combinando elegantemente prestazioni eccezionali con una sorprendente serie di soluzioni smart tech e offrendo un’autonomia di guida fino a 481 km, Hyundai Ioniq 5 è un’auto assolutamente rivoluzionaria. Pensata per portarti dove vuoi, con una ricarica ultra-rapida e uno stile unico.

Passa in concessionaria Hyundai da Spazio a Torino e scopri la nuova gamma Hyundai Ioniq 5.

Pubblicato da il